29 febbraio 2012

Anteprima, IN VERITA' E' MEGLIO MENTIRE di Kerstin Gier

Vi state ancora disperando per aver dovuto salutare Gwen e Gideon e l'intera trilogia delle Gemme? Non possiamo farci niente...
Vi manca la scrittura pungente di Kerstin Gier? Possiamo fare qualcosa !
La Nord infatti, visto il successo di Red, Blue e Green ha deciso di pubblicare altri romanzi dell'autrice tedesca e il 7 Giugno ci delizierà con una storia briosa e frizzante che abbandonerà tutti i luoghi comuni per divertire le lettrici... Pronte a farvi ricatturare il vostro cuore di marzapane?


In Verità è Meglio Mentire
di Kerstin Gier
Corbaccio, 7/06/2012
Pagine e Prezzo da definirsi

Trama: 158 di quoziente intellettivo, plurilaureata, brava musicista, un mago con i numeri, carina, un po' freak e... vedova a nemmeno trent'anni.
Carolin trova che la sua vita sia decisamente complicata e che la sua intelligenza rappresenti più che altro un impiccio nella ricerca della felicità. Ha abbandonato il fidanzato Leo per il padre di lui, Karl, uomo ben più affascinante e in grado di apprezzare le qualità di lei. Ma dopo cinque anni Karl muore improvvisamente lasciandola in un mare di guai, primi fra tutti una favolosa eredità di cui Carolin non sospettava l'esistenza, e un esercito di parenti infuriati che la rivendicano. Fra pessime psicoterapeute, farmacisti sospettosi e avvocati minacciosi, Carolin cerca di superare il suo dolore, cavarsi fuori dai guai e, perché no?, trovare l'uomo giusto per lei e a cui non importa se è «troppo» intelligente...

 
Cover Originale

 Allora? Contente? Io da morire, anche se la copertina italiana spero la ravvivino un pochino, così è parecchio scialba!

5 commenti:

Giada ha detto...

Che dire? Il secondo libro sarà miooooo. Chissà se la Gier riuscirà a creare un personaggio maschile che sia all'altezza di Gideon *___*... vabbè dai, anche quello femminile è importante, visto che sembra la voce narrante... (ma solo perchè devo dirlo)

Giada ha detto...

Ehm, mi sembravano in un unico post, invece quello dell'assassina è un altro... ops T__T.

Anonimo ha detto...

Felicissima, non vedo l'ora!
Sarah

Lara ha detto...

l'attesa è agli sgoccioli, non vedo l'ora di leggere questo romanzo. La Gier grazie alla fantastica trilogia delle gemme è diventata una tra le mie autrici preferite, spero non mi deluda!

Unknown ha detto...

Ho letto questo libro un paio di anni fa sotto l'ombrellone. Non aspettatevi troppo ok!? Non dico altro.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...