10 febbraio 2013

Recensione, DESIDERIO di Lorraine Heath

Uno dei romanzi che ho preferito della Heath...

| I Romanzi Mondadori n° 766 | 300 pagine ca. | Lost Lords #1 |
Per Archie Warner, conte di Sachse, è tempo di sposarsi. Camilla, giovane vedova del suo predecessore, lo accompagna in società per aiutarlo a scegliere la moglie adatta. Ma nel suo cuore Archie ha già scelto. Di una bellezza, altera, ferita nello spirito dall’anziano marito, Camilla non immagina di essere proprio lei la prescelta. Sarà capace di lasciarsi il passato alle spalle e cedere all’amore?


Voto:


R e c e n s i o n e

Finalmente un romanzo che parte subito con la marcia giusta, senza tanti preamboli e meccanismi da innescare. Infatti tra Archie e Camilla la situazione è chiara dal principio. Lui, neo conte di Sachse, deve trovare una moglie per tramandare il titolo, mentre lei, vedova del suo predecessore, ha il compito di aiutarlo nella scelta e istruirlo sui suoi doveri in società.
Solo che ad Archie non gliene importa assolutamente nulla di vestiti, ricevimenti, etichetta e fesserie varie. Al momento ha occhi solo per Camilla, di cui è pazzo ormai da mesi…
» continua a leggere sul sito

Nota: Vi ricordo che i commenti rilasciati a questo post, saranno visibili anche nella pagina del sito dedicata alla recensione

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...