10 febbraio 2013

Recensione, SPOSARE UNEREDITIERA di Lorraine Heath

Secondo romanzo della serie Daughters of Fortune.

| I Romanzi Mondadori n° 621 | 300 pagine ca. | Daughters of Fortune #2 |
Il conte Devon Sheridan vuole sposare Georgina Pierce, la schietta e testarda figlia di un ricco americano, per mettere le mani sul suo patrimonio.
Georgina si accorge dell’inganno ma acconsente ugualmente per compiacere il padre, che però muore subito dopo le nozze… dopo aver perso al gioco tutta la sua fortuna.
Tuttavia, il destino non ha ancora smesso di travolgere le vite e i cuori dei due giovani sposi...

Voto:

  R e c e n s i o n e

Devon e Margaret si amano, o almeno così sembra. Sono giovani, belli e ricchi, ma un improvviso crollo finanziario abbassa drasticamente il loro tenore di vita e mina la loro apparente felicità. Margaret non sorride più, rimpiange il passato e punta con disprezzo il dito contro il marito dimostrando di essere più legata al titolo nobiliare che a lui, finchè un'improvvisa malattia non la strappa da un suo ultimo abbraccio.
Dopo anni passati a piangere la donna tanto amata, Devon matura un desiderio. Far ritornare all'antico splendore la tenuta di campagna di famiglia, barattando il suo titolo di conte con una nuova moglie provvista di una cospicua eredità.
L'incontro con il padre di Georgina cade a puntino; lui vuole i suoi soldi e la ragazza, già ventiseienne, desidera tanto una famiglia e dei figli. A dire il vero Gina ha un cassetto traboccante di sogni, ma si accontenta di aprirlo nei momenti di maggiore nostalgia, per vivere il presente in modo più razionale, nonostante la vita di Londra le vada stretta quando un vestito di tre taglie più piccole.
» continua a leggere sul sito

Nota: Vi ricordo che i commenti rilasciati a questo post, saranno visibili anche nella pagina del sito dedicata alla recensione.

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...