Uscirà a Maggio, per la Newton Compton un delizioso romanzo di Ali McNamara, una storia che sarà all'insegna della riscoperta delle piccole cose e, ovviamente, dell'amore! Il titolo ha accesso una lampadina a tutte le donne in ascolto? Immagini dell'unico e inimitabile Darcy (leggasi "quello di Orgoglio e Pregiudizio") vi scorrono davanti? Spegnete la lampadina. Qui Darcy è una donna.
Colazione da Darcy di Ali McNamara
Newton Compton
collana Anagramma
Pagine 288
Prezzo: € 9,90
Trama (tradotta da me, non copiate!)
Quando Darcy McCall perde l'amata zia Molly tutto si aspetta tranne di ricevere una piccola isola in eredità. Anzi, perchè diventi sua a tutti gli effetti ci deve trascorrere un anno. E non è tutto, deve anche convincere 14 persone a partire con lei... proprio cara sta zia Molly... E così eccola partire per l'avventura, anche se lo shock non tarderà ad arrivare. Addio grande città, addio comodità, addio tacchi. Benvenuti disagi e stivali di gomma. E benvenuto forse anche all'amore!
Nota: Il romanzo ha ricevuto critiche molto buone per cui non ci resta che aspettare! Io spero anche che non cambino la copertina, ma credo che sarà dura, probabilmente è troppo cartoon, ma di solito per la collana Anagramma la Casa Editrice ha sempre valide alternative.
tipico romanzo al femminile con un target ben chiaro..
RispondiEliminaIo faccio parte di quel "target ben chiaro" e non me ne vergogno, anzi! il libro lo aspetto, adoro le storie leggere e sentimentali!
RispondiEliminaSarah
Sarah concordo in pieno! ^^
RispondiElimina