IL DIARIO DI LONDON LANE
di Cat Patrick
Fazi Editore, Collana Lain
Pagine 350ca
Prezzo € 9,90
Trama: London Lane ha sedici anni e ogni volta che si addormenta sa che al risveglio, l’indomani mattina, il suo mondo sarà svanito. Ogni notte, precisamente alle 4:33, perde ogni traccia della memoria della giornata che ha appena trascorso e quando si risveglia è in grado di “rivivere” solo scene che riguardano il suo futuro.
Un diario su cui annotare tutti gli avvenimenti della giornata è l’unico mezzo, insieme al sostegno della sua migliore amica e di sua madre, per tenere insieme la sua vita.Quando London conosce Luke, un nuovo studente del suo liceo, qualcosa dentro di lei cambia: inizia a essere tormentata da strani incubi che sembrano perseguitarla anche durante il giorno. Si tratta di tetre previsioni o traumi legati al passato? La strana forma di amnesia che affligge London può essere in qualche modo curata? Perché non riesce a vedere Luke nel suo futuro?
la Critica
«L’idea che sta dietro questo romanzo è pura genialità».
«The Guardian»
«Con un pizzico di fantasy e una pennellata di mistero,
Cat
Patrick cattura il lettore sin dalla prima pagina».
«Publishers Weekly»
Mi ispira troppo. E sarà mio, speriamo non mi deluda! :D Bella la cover, simile a quella Inglese. ;D
RispondiEliminaAnche a me piace molto la cover, rispetto a quella inglese la preferisco, nonostante come dici tu, siano simili ^^
RispondiEliminami ricorda un pò il film "cinquanta volte il primo bacio" con Drew Barrimore: quello a tratti era demenziale anche se la storia d'amore molto romantica!
RispondiEliminamolto interessante. sopratutto nel prezzo!!!
Sembra davvero carino! Lo aspetto anch'io, anche se ci vuole ancora molto T__T
RispondiEliminamolto interessante la trama..anche io ci vedo qualche somiglianza con 50 volte il primo bacio in versione più misteriosa
RispondiEliminaQuesto lo aspetto con ansia anch'io!!
RispondiEliminaPoi il prezzo è proprio allettante :D
Verissimo, la trama di base rimanda un sacco a 50 Volte il Primo Bacio, vedremo cosa ci sarà sotto invece, sono proprio curiosa!
RispondiElimina