19 giugno 2012

Gadget Libreschi ♥

Quanti di voi si portano il libro in giro, ma hanno paura di sciuparlo? Vi prego non dite che sono l'unica! Personalmente il libro che ho in lettura mi segue ovunque, e avendo circa 40 minuti di corriera per andare al lavoro, posso non aprofittarne per leggere? Vi pare?
Però sono maniacale, odio le orecchie, le "sbucciature", insomma il libro vissuto non lo voglio!
E per caso ho trovato questa cosa bellissimissima che non potevo non condividere con voi!



Questo portalibro, ideato dai giapponesi Rie Akutsu e Koji Shimizu è strepitoso. Chiuso ricorda una tazza di tè con tanto di bustina (il segnalibro) aperto non ha bisogno di parole.
Per chi ama i libri lo trovo un regalo azzeccatissimo. Io lo vogliooo!!!
L'ho trovato in vendita su curiosite.com a circa € 30,00.

9 commenti:

  1. L'ho visto l'altro giorno su un sito, e me ne sono innamorata! Insomma è fantastico! (E poi adoro il tè! *_*)

    RispondiElimina
  2. Pure io Lenah! Tè e libro, o tè e cappuccino sono qualcosa di idilliaco!

    RispondiElimina
  3. siiii...li avevo già visti in giro per il web! davvero una bella idea originale!!!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo!!! *_*

    Sono maniacale anch'io, comunque :P e infatti ho la borsalibro (ricevuta in regalo), ma 'semplice', e non figa tanto questo :(( lo voglio!!

    RispondiElimina
  5. bellissimo!!!! durante tutti gli anni di università facevo due ore di autobus tra andare e venire e quanti libri hanno viaggiato con me!!!! personalmente quando ci sono le sovracopertine le tolgo e poi le rimetto a fine lettura così se la rigida si rovina poi copro le magagne. i probleni sono i tascabili specialmente quando li porto a mare, tra la sabbia e la crema non vi dico!!!!!

    RispondiElimina
  6. OMMIODDIO, ma è meraviglioso *______* Lo avrò, in un modo o nell'altro... magari lo chiedo ai miei in cambio di qualche bel voto negli esami universitari :D

    Però questo vuol dire che devo correre a studiare... Vado!

    RispondiElimina
  7. troppo bello! anch'io non mi muovo senza il mio libro in borsa (non si sa mai quando capita l'occasione di sbirciare qualche pagina) e ho il mio portalibro preso dalla libreria Mondolibri (oltre a una custodia impermeabile con cerniera improvvisata per la spiaggia e la piscina)... Ma questo gadget è proprio di un altro livello... anch'io lo devo avere :-))

    RispondiElimina