Il mio profilo lo trovate qui: @silvia_inunclick
Day 12: book and fall activity
Non sono molto originale ma come hobby autunnale non potevo non mettere il planning e tutto quello che ci gira intorno. Qui due carte da parati con cui voglio fare un midori da usare come book journal, un vecchio segnalibro a cui sono particolarmente affezionata e ovviamente la mia super agenda che sta per scoppiare!
Day 13: un libro che ti ha fatto venire i brividi
Ok, tutto il libro è bellissimo, ma quel capitolo ti ferma il cuore. Più che brividi ti causa un vero e proprio shock. Giuro.
Day 14: libro e stivali
Adoro questo tag perché adoro gli stivali e le sciarpe e i cappelli e... ok, dovrei parlare di libri. Ho scelto The Woman in Black di Susan Hill perché il faccione di Daniel riprende il colore delle scarpe, l'occhio quello della sciarpa. Due motivi non da poco insomma x°D
In effetti non sono una grande fan di questo libro (qui la recensione), dalla regina delle ghost story mi aspettavo di più, però non ho ancora avuto il coraggio di metterlo in scambio, quindi qualcosa di buono ha di sicuro. Tipo le atmosfere, quelle le ho adorate!
In effetti non sono una grande fan di questo libro (qui la recensione), dalla regina delle ghost story mi aspettavo di più, però non ho ancora avuto il coraggio di metterlo in scambio, quindi qualcosa di buono ha di sicuro. Tipo le atmosfere, quelle le ho adorate!
Day 15: vintage book
Ovviamente Fiori Senza Sole è il mio libro preferito (qui la recensione) ma anche Dolce, Cara Audrina ha un suo perché (qui la recensione). Un perché che vi consiglio di scoprire ;)
Day 16: reconmendation friday
Day 17: il cattivo che non vorresti mai incontrare
Questa è facile! Spero di non trovarmi mai davanti uno come Back Jack Randall, l'antagonista meglio caratterizzato che abbia mai trovato in un libro, anche perché probabilmente la nostra conoscenza durerebbe poco e io farei una brutta fine. Violento, sadico, perverso. A Randall non manca proprio niente.
Day 18: book and scarf
Day 19: book and baking
Day 20: favorite mystery
Per non ripetermi (o sarei tentata di rinominare Il Suggeritore di Carrisi) dico la Terapia di Sebastian Fitzek (qui la recensione), al momento il thriller psicologico più bello che mi sia capitato di leggere (per colpa sua anche La Psichiatra non mi è sembrato così geniale... fate vobis xD)
Alla prossima 8)
Mi piacciono un sacco questi post. Sarà che la mia vena creativa è pari a zero, e così mi alzi un po' il livello... :)
RispondiEliminaTutti libri che ho in wish list da tempo, a parte Il profumo del pane alla lavanda che ho già letto e apprezzato.
RispondiEliminaComplimenti per gli abbinamenti. Hai occhio, oltre che gusto ^_^
hei, perchè tutte queste cose meravigliose me le perdo sempre? Penso che mi metterò anche io all'opera e aspetterò le tue uscite par preparare le mie :p
RispondiEliminaMi aggiungo al coro ^.^ hai davvero un ottimo gusto, Silvia... fai dei bellissimi abbinamenti! E mi fai scoprire una marea di bei libri!
RispondiEliminaGrazie ragazze <3
RispondiElimina"nessun lettore possa uscire indenne dal capitolo 61 di Unwind"
RispondiEliminaok,devo leggere Unwind.
@La Je No, davvero, io ci scommetto che avrà lo stesso effetto anche su di te. Non è un capitolo normale. Ma proprio per niente.
RispondiEliminaDolce e cara Audrina è nella mia wish list da tempo immemore, ma non sono ancora riuscita a metterci le mani sopra :( Complimenti per le foto! :)
RispondiElimina@siannalyn se ti piace la Andrews è un must have!
RispondiElimina