Hai letto Labirinti Franck THilliez
e vuoi discutere del finale?
Direi che sei nel posto giusto!
S P O I L E R Labirinti
e vuoi discutere del finale?
Direi che sei nel posto giusto!
S P O I L E R Labirinti
ATTENZIONE!!!
👇👇👇
Una volta risolto il labirinto finale inserisci la parola
A QUESTO LINK
A QUESTO LINK
per scaricare il file bonus di Thilliez.
5 commenti:
Come da tradizione ecco il post, anche se il finale è abbastanza chiaro, quindi forse non è che ci sia tanto di cui discutere.
Così a caldo posso dire che giovare con i vuoti di memoria per tre libri mi è sembrato oltre che ripetitivo una mossa per vincere facile, mentre ho trovato l'escamotage dei vari pov che poi sono di una stessa persona ben gestito, anche se non originalissimo (altri autori ci erano arrivati prima).
Detto questo nonostante i giochetti di Thilliez mi sembra abbiano il fine di depistare il lettore che si fa più film mentali di quanti ce ne siano in realtà , io coi suoi libri mi diverto. Ne esco un po' frustrata, ci litigo anche, ma so che quando uscirà un suo romanzo ci sarò!
la parola da inserire nel link per scaricare il file bonus è XIPHOPHORE
Buonasera. La ringrazio per aver condiviso il link ma non esiste la possibilità di scaricarlo in italiano come era successo con "Il sogno"?
Ciao @Fausto, no,
probabilmente la Casa Editrice non era a conoscenza di questo trucchetto. Peccato.
Secondo me questo bellissimo libro strizza un po’ l’occhio alle sceneggiature di Christopher Nolan…come fosse una specie di tributo. Le amnesie, lo scorrere del tempo in maniera non univoca, salti temporali, addirittura un personaggio che si chiama proprio Nolan (Christian, molto simile a Christopher)
Posta un commento