19 dicembre 2012

Segnalibri Mon Amour #10

I segnalibri sono un po' una delle mie infinite passioni, e a Natale mi piace legarli fuori dai pacchetti come regalino aggiuntivo. Ovviamente mi piace anche realizzarli e sono sempre a caccia di nuove idee. Ecco cos'ho scovato ultimamente.

Perfetti da allegare ai regali per i più piccoli.
Ma nemmeno troppo piccoli, io li adoro!
[link]

Troppo puccioso, e poi fa un sacco Natale!
[link]

L'idea di un'intera "scena" che fuoriesce dal libro la trovo geniale
e anche semplice da realizzare 
con del semplice cartoncino ero. Davvero d'effetto!
 [link]

Idem per una frase che fuoriesce dalle pagine,
trovo quets'idea fantastica, quindi...
spazio alla fantasia!
[link]

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Carinissimi, mi piacciono tutti, ma più di tutti la scena del cavaliere e del drago che esce dal libro! Ma non credo che sarò mai in grado di farla a disegnare sono una frana!
Elena

SilviaLeggiamo ha detto...

Non devi saper disegnare per forza, puoi anche cercare delle scene in B/N (o delle sagome) su internet, stamparle e ritagliarle dopo averle incollate si un cartoncino. ^^ Vedrai che il risultato sarà cmq buono e ti darà soddisfazione!

Lara ha detto...

sono tutti troppo carini, sopratutto quello natalizio!!!!

Peek-a-booK! ha detto...

Bellissimi tutti, ma quello con l'uccellino è adorabile! ^_^

Se ti va passa da me, ho lanciato una sfida di lettura per il 2013, mi farebbe piacere se partecipassi, la trovi qui:

http://www.peekabook.it/2012/12/2013-women-challenge.html

Grazie in ogni caso! :)

Valentina
www.peekabook.it

Angela ha detto...

davvero belli!! ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...