9 dicembre 2016

L'Angolo del Fumetto diventa un Gruppo Facebook


Da rubrica a Gruppo Facebook. Eh sì, era inevitabile (non è vero, ma mi piaceva dirlo xD). Per quanto continuerò a parlare di fumetti qui sul blog e sulla pagina facebook mi sono resa conto che per molti lettori, questo mondo e quello dei libri viaggiano spesso su rotaie ben distinte. A me piacerebbe che non fosse così, ma nella stragrande maggioranza dei casi la scissione c'è. Devo prenderne atto.
Quindi, se avete voglia di chiacchierare della nona arte in ogni sua forma, ma anche di altro (film, libri, videogiochi, nerdate di ogni tipo), iscrivetevi! Siamo pochi ma boni. Esatto, boni, non buoni. E soprattutto abbiamo un fantastico non regolamento, perché mi hanno davvero stancato tutti quei gruppi in cui non puoi fare questo e quello, manco ci fosse la dittatura. Da me, finché esiste la buona educazione e il rispetto, tutto è concesso. Anche lo spam (se fatto in modo intelligente e non compulsivo).


2 commenti:

Siannalyn ha detto...

Un grandissimo in bocca al lupo per questo nuovo gruppo! *_* E complimenti per il "non regolamento", capisco benissimo e condivido in pieno! :)

SilviaLeggiamo ha detto...

Grazie mille @Siannalyn ah meno male qualcuno che non vede nello spam il male supremo! Posso capire che chi va a spammare nei gruppi personali senza aver mai commentato possa disturbare, ma in un gruppo di lettori lo trovo quasi fondamentale per la condivisione di informazioni. :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...