2 marzo 2012

Anteprima, SAGGITTARIUS di Peter David

In libreria il terzo romanzo della saga 
basata sull'acclamata serie TV di Sci-Fi Channel! 


SAGGITTARIUS di Peter David
Multiplayer.it Edizioni
Prezzo € 15,00

Trama: Il Presidente Laura Roslin porta un pesante fardello.
Da quando è diventata presidente delle Dodici Colonie, nel momento in cui i Cyloni hanno brutalmente attaccato e ucciso tutti tranne uno sparuto gruppo di esseri umani, lei ha rappresentato la voce dell'autorità civile, controbilanciando la leadership militare del Comandante William Adamo del Galactica.

Il Presidente Roslin è così diventata una fonte di ispirazione per le decine di migliaia di persone che sopravvivono nel Galactica e nelle altre navi coloniali. Costoro guardano a lei per l'onestà, l'integrità e il coraggio sempre dimostrati. I sopravvissuti credono nella profezia che lei ha condiviso con loro: la Terra, la dimora perduta, può essere ritrovata, la via le è stata rivelata durante una visione.

Ancora peggio, i Midguardians, radicali che credono che la fine dell'umanità sia imminente, hanno imparato dai sogni Roslin e li hanno interpretati come un segno. Ora costoro si preparano ad agire.
Il confronto con i Guardiani di mezzo, un gruppo religioso che richiede rappresentanza nel qorum dei Dodici, costringerà Laura a misurarsi con se stessa e le sue angosce – oltre che con un testo sacro sconosciuto che potrebbe svelare la via per la salvezza dell’umanità…

Multiplayer.it Edizioni pubblicherà Battlestar Galactica "Alleanza", ultimo capitolo della saga, a novembre 2012.

"IL GALACTICA E' TORNATO 
AL MASSIMO DEL SUO SPLENDORE"

La serie nata nel 1978, riadattata da Ronald D.Moore, presenta una storia accattivante, incentrata su una tragica catastrofe che colpisce la razza umana. Il successo della saga è travolgente, grazie alle vicende appassionanti vissute da un'umanità al limite della sopravvivenza. Cast magnifico e storie intriganti rapiscono l'immaginario del pubblico, il più numeroso di sempre per una serie di Sci-Fi Channel.


Qualcuno segue la serie?

2 commenti:

Luigi87 ha detto...

non è il mio genere

Estrie ha detto...

Io sono stata una drogata del Battlestar Galattica, perciò spero che il libro sia all'altezza.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...