7 marzo 2012

I Thriller di Mamma Editore

A febbraio la Mamma Editori ha esordito con la nuova collana Kriminal Tango e due romanzi.

La Fantasia dello Scarafaggio
di Edward Punch
Mamma Editori
Collana Kriminal Tango
Prezzo €9,80
Pagine 300

«Lo scarafaggio si nasconde negli angoli bui di luoghi familiari, approfitta delle cose dimenticate, delle briciole. Gira nei luoghi sporchi della casa.»
«Sfrutta la sporcizia...»


Londra. Morti inspiegabili sconvolgono il Regno Unito e l’Europa. Bambine angelo vestite di bianco si schiantano al suolo dall’alto dei ponti e dei palazzi.
Incubo dei genitori conservatori britannici, l’assistente sociale Nor Temple, bellissima e istrionica, è decisa a risolvere l’enigma e a stanare “lo scarafaggio”. La responsabile Temple, trascinata da un intuito senza briglie, solca le fantasie livide dell'infanzia inglese, vittoriane e inquietanti, affiancata in questo e trattenuta dal vice ispettore capo, John Carver. Esperto in omicidi seriali, l'acutissimo detective è sorretto da logica spietata e parole affilate come stiletti.
Insofferente all’ordine e alla gerarchia, marine in tacco dodici, Temple si trova di fronte a una doppia sfida: sopportare e fare squadra con l’ispettore Carver, arrogante e misogino, e fermare la lunga teoria di giovani vittime.

Gospel di Capodanno
di Emerson Marlow
Mamma Editori
Collana Kriminal Tango
Prezzo € 9,80
Pagine 200

New Orelans. Cayetano Martinez, pappone, spacciatore e capo di una banda, aveva l'Oceano tra sé e Roma. Eppure non gli è bastato. Nel rutilante capodanno di New Orleans, tra eccessi e puttane, uno straniero, con due mani che pestano come mazze ferrate, e un insolito sacrestano che tiene una 38 silenziata al posto del breviario incrociano la sua strada.
E non gli lasceranno altri capodanni da festeggiare.
Cayetano viene tradito da una sottana frusciante e paonazza. Quella di un cardinale molto, molto lontano da New Orelans.

Per qualsiasi ulteriore curiosità, vi lascio il link della Casa Editrice: http://www.mammaeditori.it

4 commenti:

Estrie ha detto...

Credo li leggerò entrambi. Con quel prezzo posso farcela.

Anonimo ha detto...

Ho letto La Fantasia dello Scarafaggio e l'ho trovato avvincente e intrigante. Un po' "parecchio" forse, delle parti sono davvero forti.Ma bello bello
Chris

Corilù ha detto...

Ancora ci sono poche recensioni ma scommetto che anche quando saranno tante resteranno entrambi sulle 4 stelle. Godibili come accade solo a 1 libro su 2 nel caso dei thriller stranieri e a 1 libro su 3 nel caso dei thriller italiani.

Giada ha detto...

Com'è tutto questo improvviso parlare dello scarafaggio? *__* Ma allora merita davvero? Perchè la copertina non mispirava proprio e lo scartavo a priori.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...