17 marzo 2012

IN MY MAILBOX #21


E primavera fu! Eh sì, finalmente il bel tempo sta arrivando quindi ho pensato di riporre nell'armadio il banner innevato di questa rubrica e di rispolverarne un altro!

Dopo i convenevoli veniamo a noi; ho finito i libri arretrati (olè), al momento sono immersa nel mondo post apocalittico di Metro 2033 Le Radici del Cielo di Avoledo e poi vedremo, non so ancora bene con cosa attaccherò dopo! Ma veniamo alla settimana in corso. Ho vinto un libro che ci tenevo tantissimo ad avere, Blue di Kerstin Gier. La trilogia l'ho letta tutta (tutta a scrocco), ma mi è piaciuta così tanto che - o la vincevo - o la compravo. Per Red ho già ceduto alla spesa, per gli altri aspettavo qualche sconto e la mia pazienza storica è stata premiata! Ringrazio quindi Elena (la Fenice) per il suo giveaway!
 
E poi un libro in prestito che mi ha attirato da subito.

LE TREDICI di Susie Moloney
Giunti 2011, pagine 384, prezzo € 16,00

Trama: Haven Woods è una specie di paradiso fuori città, un luogo ideale dove abitare e crescere una famiglia. Un posto tranquillo con le sue ville lussuose, i roseti in fiore e le strade pulite, dove gironzolano indisturbati tanti, troppi gatti. Il tasso di criminalità è praticamente inesistente. Almeno in apparenza.
Sì, perché a Haven Woods vivono tredici signore elegantissime con tailleur firmati e fili di perle al collo. La morte di una di loro risveglia non solo antiche paure ma anche qualcosa di misterioso e innominabile. E quando Paula Wittmore, che ha abbandonato la cittadina molti anni prima, ritorna per prendersi cura della madre improvvisamente ammalata, non sospetta di essere l’ultima possibilità per le dodici amiche di riportare il circolo al numero magico: tredici. E nemmeno può immaginare a quale destino stia andando incontro: sua figlia, giovane e innocente, potrebbe essere in serio pericolo
Un romanzo denso di colpi di scena e demoni, in cui il vero mostro sembra essere la superficialità.
 
Alla prossima!
 
[N.B. "In my Mailbox" è una rubrica ideata da Kristi di "The Story Siren"]
 

2 commenti:

Giada ha detto...

Lo sto leggendo proprio adesso. All'inizio mi sembrava una lettura piacevole, ma non ero particolarmente coivolta. Adesso invece la storia è riuscita a catturarmi *___*. Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà... sono al capitolo 12

Giada ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...