12 ottobre 2015

Fall Book Challenge

Prosegue il recap della #fallbookchallenge di Instagram. La challenge prevede una foto al giorno in risposta alle domande poste da @catebutler e @bookloversnest


Day 4: Book & Outfit

Per un outfit quasi total blasck (lo sapete che amo follemente le righe?!) ho scelto un titolo che con il titolo richiamasse il colore, ma che fosse soprattutto nero dentro. Stra-consigliato Nero Come il Ricordo di Carlene Thompson, se amate il genere non fatevelo scappare!

Day 5: book and leaves


Essendo una challenge autunnale dubito che fossero contemplate le foglie di paillettes, ma fuori era tutto umido e bagnato e non volevo rischiare di sporcare il libro.
Comunque ho scelto l'ultimo romanzo di Pupi Avati, un noir che mi è piaciuto moltissimo, davvero suggestivo e originale. Se volete saperne di più qui trovate la recensione de Il Ragazzo in Soffitta.


Day 6: where you read

Leggo ovunque, soprattutto in corriera la mattina mentre vado in ufficio, ma come foto era troppo triste, quindi ho optato per il divano di casa, un rifugio insostituibile <3

Day 7: favorite haunted/ghost read

Le Stanze Buie non è un romanzo sui fantasmi, ma l'elemento soprannaturale è presente e fondamentale per lo sviluppo della storia e senza dubbio contribuisce a rendere l'atmosfera ancor più suggestiva. Quel tocco di gotico poi... wow, una meraviglia!
La recensione la trovate qui, ma tanto lo sanno anche i sassi quanto ho amato l'esordio di Francesca!

Day 8: book and fall candle

Nella foto - oltre alle candele alla vaniglia e alle noccioline del mio albero :) - Scomparsa di Chevy Steven, un thriller claustrofobico con un risvolto agghiacciante, un libro che nasconde ben più di quello che sembra. Qui la recensione.

Day 9: favorite fall weather book

Per scegliere questo libro sono andata a vedere le letture che ho fatto l'anno scorso in autunno e mai decisione fu più facile! Uno dei pochi libri a cui ho dato il massimo dei voti, consumato tra il letto e il divano, tra sorrisi e vere e proprie risate. Una favola sul vero amore come non ne sono mai state raccontate! La Principessa Sposa non è solo un romanzo, ma un vero e proprio must have. Qui la recensione.

Day 10: book and hot beverage 

Come libro da abbinare al mio super cappuccione mattutino ne ho scelto uno che devo ancora leggere, così magari qualcuno può consigliarmelo o meno. Ormai è un anno che vegeta nella mia libreria, ma adoro la storia di Sissi, quindi quando è uscita questa biografia romanzata non ci ho pensato due volte nel momento in cui mi è stata offerta in scambio (non ricordo di cosa). In quel periodo però ero in ospedale e nonostante la mole di libri che mi ero portata dietro non riuscii a sfogliare nemmeno una pagina.
Voi che dite? L'avete letto?


Day 11: what's in your bag

Presumo che essendo una challenge di libri non interessi a nessuno vedere le mille cazz... emh, cose che ho in borsa, quindi concentriamoci sul romanzo che ho con me (oltre alla mia fidata agenda e agli occhiali) e che devo prestare a una mia amica. Si tratta del capolavoro di Kate Morton, il Giardino dei Segreti e... emh, sì, sono scandalosa... devo ancora leggerlo O_O


A prestissimo!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissime le foto e anche la challenge! Io ti seguo qui perchè coi social sono una pippa! ahahaha!
Romina

Ancella ha detto...

Questa challenge mi piace sempre di più *.*
Anche io adoro Sissi e devo assolutamente leggere questo libro!

Emy ha detto...

Ma che belle foto! Spero che questa challenge duri a lungo, così potrò sbirciarne tante altre ^_^

Alice Land ha detto...

Sei sprecata a fare il lavoro che fai... Meraviglia! *_*

Siannalyn ha detto...

Complimenti per le foto! *_*
E corro subito a leggere la recensione di Scomparsa perché mi hai incuriosita tantissimo!

SilviaLeggiamo ha detto...

@Emy, dura 31 giorni ;)

SilviaLeggiamo ha detto...

@Alice, ma che cara, graazieeeee!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...