Day 4: Book & Outfit
Day 5: book and leaves
Comunque ho scelto l'ultimo romanzo di Pupi Avati, un noir che mi è piaciuto moltissimo, davvero suggestivo e originale. Se volete saperne di più qui trovate la recensione de Il Ragazzo in Soffitta.
Day 6: where you read
Day 7: favorite haunted/ghost read
Le Stanze Buie non è un romanzo sui fantasmi, ma l'elemento soprannaturale è presente e fondamentale per lo sviluppo della storia e senza dubbio contribuisce a rendere l'atmosfera ancor più suggestiva. Quel tocco di gotico poi... wow, una meraviglia!
La recensione la trovate qui, ma tanto lo sanno anche i sassi quanto ho amato l'esordio di Francesca!
Day 8: book and fall candle
Nella foto - oltre alle candele alla vaniglia e alle noccioline del mio albero :) - Scomparsa di Chevy Steven, un thriller claustrofobico con un risvolto agghiacciante, un libro che nasconde ben più di quello che sembra. Qui la recensione.
Day 9: favorite fall weather book
Per scegliere questo libro sono andata a vedere le letture che ho fatto l'anno scorso in autunno e mai decisione fu più facile! Uno dei pochi libri a cui ho dato il massimo dei voti, consumato tra il letto e il divano, tra sorrisi e vere e proprie risate. Una favola sul vero amore come non ne sono mai state raccontate! La Principessa Sposa non è solo un romanzo, ma un vero e proprio must have. Qui la recensione.
Day 10: book and hot beverage
Come libro da abbinare al mio super cappuccione mattutino ne ho scelto uno che devo ancora leggere, così magari qualcuno può consigliarmelo o meno. Ormai è un anno che vegeta nella mia libreria, ma adoro la storia di Sissi, quindi quando è uscita questa biografia romanzata non ci ho pensato due volte nel momento in cui mi è stata offerta in scambio (non ricordo di cosa). In quel periodo però ero in ospedale e nonostante la mole di libri che mi ero portata dietro non riuscii a sfogliare nemmeno una pagina.
Voi che dite? L'avete letto?
Voi che dite? L'avete letto?
Day 11: what's in your bag
Presumo che essendo una challenge di libri non interessi a nessuno vedere le mille cazz... emh, cose che ho in borsa, quindi concentriamoci sul romanzo che ho con me (oltre alla mia fidata agenda e agli occhiali) e che devo prestare a una mia amica. Si tratta del capolavoro di Kate Morton, il Giardino dei Segreti e... emh, sì, sono scandalosa... devo ancora leggerlo O_O
A prestissimo!
7 commenti:
Bellissime le foto e anche la challenge! Io ti seguo qui perchè coi social sono una pippa! ahahaha!
Romina
Questa challenge mi piace sempre di più *.*
Anche io adoro Sissi e devo assolutamente leggere questo libro!
Ma che belle foto! Spero che questa challenge duri a lungo, così potrò sbirciarne tante altre ^_^
Sei sprecata a fare il lavoro che fai... Meraviglia! *_*
Complimenti per le foto! *_*
E corro subito a leggere la recensione di Scomparsa perché mi hai incuriosita tantissimo!
@Emy, dura 31 giorni ;)
@Alice, ma che cara, graazieeeee!
Posta un commento