1 dicembre 2010

Recensione, IL GIARDINO D'ESTATE di Paullina Simons

recensione

voto:

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono completamente d'accordo: Sozogno ha tagliato tante pagine.. troppe! Per fortuna sono riuscita a 'reperirle' e quindi leggerle.

Anastasia ha detto...

non ho fatto altro che sentire persone deluse da questo ultimo capitolo e leggere finalmente qualcuno che la pensa come me mi scalda il cuore. Per me è una giusta conclusione per una storia così importante e grande. Sono stata felice di accompagnarli per quasi 60 anni, è stato bello e difficile leggere delle loro crisi "normali" dopo tutto qquello che avevano passato, ma vederli superare tutto sempre e solo restando insieme per me è stata una immensa gioia.
Non finirò mai di ringraziare la Simons per questa trilogia.

SilviaLeggiamo ha detto...

Ah, ma l'hai già letto :P
Sono d'accordo, quella del Cavaliere d'Inverno è una trilogia da valutare nella sua interezza, e meriterebbe il massimo dei voti, solo per lo tsunami di emozioni che ti provoca!

Anastasia ha detto...

eheheheheh siiiiii non mi riprenderò mai più da questa storia ♥

Anastasia ha detto...

p.s. il blog è fatto benissimo, brave, tornerò spesso :D

Anonimo ha detto...

avvincenti e profondamente vivi nelle loro emozioni e tragedie mi hanno commosso ed emozionato i due protagonisti della trilogia.

Anonimo ha detto...

quello che penso della trilogia l'ho appena scritto nel commento al cavaliere d'inverno...ora però i miei complimenti devo farli a te silvia per la tua fantastica recensione,hai esattamente descritto quello che penso io e che non riesco ad esprimere a parole.so che ad alcuni questo libro non è piaciuto molto invece a me si,perchè mostra come anche nei più grandi amori ci possano essere dei problemi più o meno seri che però si possono risolvere come hanno fatto tania e alexander :)

SilviaLeggiamo ha detto...

Grazie mille ♥

Unknown ha detto...

Ciao,
Sto leggendo ora per la prima volta questo capitolo conclusivo.
Lessi anni fa i primi due libri ne Rimasi affascinata e solo qualche mese fa ho scoperto che esisteva un terzo libro! inutile dire che ho riletto i primi due èecominciato il terzo.
Come faccio a reperire quelle pagine mancanti?

SilviaLeggiamo ha detto...

Ciao Valentina,
a questo link lo puoi scaricare:
http://ilcavalieredinverno.blogspot.com/2012/09/lepilogo-tatiana-alexander.html

buona lettura :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...