27 settembre 2014

Weekly Recap #111

Weekly Recap nasce dalla voglia di non parlare solo delle mie new entry libresche, ma anche di altre piccole curiosità settimanali. Libri che ho adocchiato, un estratto che mi ha particolarmente colpito, un film che ho visto, e così via. Un po' come fanno alcuni blog con la rubrica Clock Rewinders on a Book Binge [X - X]. Ma tutto senza regole. Un po' alla cavolo insomma. Sostituisce In My Mailbox.

Post super veloce, ma porca pupazza, mi è venuto il raffreddore! E lo so di chi è la colpa! Di qualcuno che spalanca le finestre e fa corrente la mattina alle nove. Quando fuori ci sono dieci gradi! Poi non lamentiamoci se mi ammalo, eh?!
Sfogo a parte, avevo tremila cose da dirvi ma le tengo da parte per momenti migliori. Oggi giornata fantastica comunque, ho trovato una micina che avrà tre mesi sotto una macchina ed è stato subito amore. Ma tanto amore!
Lancillotto l'ha accolta bene, ma lui è un mito, è il Mister Coccola più coccoloso del mondo!

Sì, sto parlando proprio di te!

NEW ENTRY

Questa settimana avevo un buono Amazon da spendere e ho deciso di iniziare il recupero dei romanzi self che più ho amato.


Non potevo che cominciare con Lemonade (qui la recensione) e Capitan Swing (qui la recensione) di Nina Pennacchi. Gente, se amate il romance storico non fateveli scappare, capito?
Poi mi sono presa Il Conte di Montecristo. Avevo una copia parecchio rovinata e volendo rileggerlo ci tenevo ad avere un'edizione con una buona traduzione. Non è bellissimo? 1300 pagine di avventura, amore, onore, riscatto, vendetta, tradimento. C'è di tutto e di più. Un classico che non tramonterà mai. Peccato che pesi 800 grammi... ma vediamo il lato positivo: sarà come andare in palestra. Uniamo l'utile al dilettevole!

* * *

Non mi resta che salutarvi e mi raccomando! Domani tutte davanti al computer a vedere l'ottava puntata di Outlander! Purtroppo la seconda parte della prima stagione riprenderà il 4 Aprile 2015. Ma si può essere così sadici?

[il dialogo che tutte vorremmo sentire]
Jamie: ti manca Frank?
Claire: Frank chi?

6 commenti:

Mr Ink ha detto...

Oh, il 4 aprile 2015... vicinissimo! Sarà il mio compleanno: prepara quelle emoticon tutte tue che mi mandi. :P Nel frattempo, vedo di recuperare qualcosa, anche se la Weekly "RECHIAPP" della scorsa settimana non mi entusiasmava per ovvie ragioni. Per me, un arrivo, tipo. Il thriller della Garzanti, So dove sei. Però, al diavolo il cartaceo, sono a metà dell'ebook di Sette dopo mezzanotte, che secondo me ti piace!

Emy ha detto...

E la foto della micina? Che nome le darai? Me teneramente curiosa ^_^

Ann ha detto...

Grazie mille ♥ :*
PS. Anche io voglio la foto della micina!!!

SilviaLeggiamo ha detto...

Avendo già Lancillotto la micina si poteva chiamare solo Ginevra ^^
Le faccio una foto e la aggiungo, intanto una è qui se si vede:

https://scontent-a.xx.fbcdn.net/hphotos-xap1/v/t1.0-9/10155399_10152744255112855_4586846292699117415_n.jpg?oh=58666ced969865eb09fa93f3de1d4461&oe=54BB4C27

Ann ha detto...

Adorabile ♥ ♥ ♥

Emy ha detto...

E' deliziosa! Tutta da coccolare <3
Ti manca solo un piccolo Artù ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...