26 agosto 2012

Recensione, HEAVEN TEXAS un posto nel tuo cuore di Susan Elizabeth Phillips

Adoro questa serie! Nonostante adori la Phillips devo fare una piccola confessione. Ero titubante per la componente del football. Non che lo sport non mi piaccia... ma in un romance mi convinceva poco. Invece...♥ A parte che in Heaven Texas del football c'è solo il ricordo di un ex giocatore, ma poi cosa ce ne frega. Se un romanzo è scritto bene può parlare anche di pizza e fichi che va comuqnue letto!
Non vedo già l'ora che esca il terzo della serie, ma visto che sono avida fino al midollo spero di poter leggere anche titoli della sua produzione pre-romance ^^
Ah, ho dato come voto 4,5 ma devo ammettere che per tanti versi mi è piaciuto anche di più de Il Gioco della Seduzione. Probabilmente perchè ho riso, riso e riso!

Heaven Texas, un posto nel tuo cuore
di Susan Elizabeth Phillips
Leggereditore, 2012
Pagine 432
Prezzo € 12,00


Recensione
Trama: Gracie Snow decide di lasciarsi alle spalle un'intera vita e accetta un'offerta di lavoro a Hollywood come assistente di produzione. Subito però le viene affidato un incarico difficile: deve convincere Bobby Tom Denton, un affascinante ex giocatore di football, a presentarsi sul set per iniziare le riprese del suo primo film. Così Gracie entra in contatto con un mondo fatto di party selvaggi, donne mozzafiato, jet privati e alberghi lussuosi. Dopo qualche fraintendimento e un buffo spogliarello improvvisato, riesce a convincere Bobby a farsi accompagnare nella sua città natale, Telarosa, dove avranno luogo le riprese del film; ma lì tutti cercano in qualche modo di ottenere qualcosa da lui. Tra loro c'è Wayland Sawyer, ex cattivo ragazzo diventato uno degli uomini più ricchi della città, che minaccia di chiudere gli stabilimenti di un'importante azienda e trasformare Telarosa in una città fantasma... Un pericolo da scongiurare e un'occasione per Gracie di capire dove si trova il vero amore. 

Nota: Vi ricordo che i commenti rilasciati a questo post, saranno visibili anche nella pagina del sito dedicata alla recensione.  

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissima recensione, è stato il mio libro dell'estate, il più bello tra quelli portati al mare (e ne avevo portati tanti)
Erika

Lara ha detto...

con la tua sola recensione mi hai fatto innamorare di questo libro e dei suoi protagonisti!!!! visto che da tutta l'estate sono alla ricerca di una bella storia d'amore che sopratutto mi faccia sorridere e sospirare sono prontissima a dare un'opportunità a questa scrittrice che ami tanto!!!! ti farò sapere!!!

SilviaLeggiamo ha detto...

Lara se dici così... sembra il libro perfetto per te!

Anonimo ha detto...

Che magnifica recensione, Silvia
Tutto quello che hai scritto, io l'ho vissuto leggendo questo romanzo (che ho preferito al primo, anche se a sua volta molto bello)
Qui ho amato la protagonista, così imbranata, dolce, normale..eppure così determinata nelle sue scelte ed azioni.
La scena di quando lei si scaraventa sotto la macchina ..ancora oggi ci rido sopra.
A dir il vero ho riso x tutto il libro, ma mi sono pure commossa..ho sognato.
Il protagonista maschile è esattamente come l'hai descritto tu. Così grosso, imponente, super sexy ..eppure così bambinone, egocentrico.......SIMPATICISSIMO.
LIBRO SUPER CONSIGLIATO ANCHE DA PARTE MIA
Spero che non ci facciano aspettare troppo x le altre traduzioni.
PATTY

SilviaLeggiamo ha detto...

Patty grazie, e aspetto con ansia anch'io altri romanzi della Phillips.
Sinceramente mi piacerebbe prendessero in considerazione altri titoli a parte questi della serie dei Chicago Stars, ma sono fiduciosa ^^

stella67 ha detto...

Bellissimo libro fantastica storia d'amore emozionante amo questa autrice un saluto a tutti voi Mariastella

Isabella ha detto...

Avevo letto "un piccolo sogno" e non mi era piaciuto... Con questo libro ho rivalutato la Phillips. Divertente, romantico insomma lo consiglierei!

SilviaLeggiamo ha detto...

Tra tutti i libri della serie quello più divertente in assoluto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...