7 febbraio 2012

BE MY VALENTINE... Vinci con Il Gioco della Seduzione di Susan Elizabeth Phillips!

Il 9 Febbraio arriva in Italia una grande autrice. Susan Elizabeth Phillips. Ormai lo sanno anche i sassi quanto ho aspettato questo momento e sinceramente non sto più nella pelle. Proprio perchè questa della Leggereditore non è un'uscita normale, ma un evento, la Casa Editrice ha pensato bene di fare le cose in grande. E in occasione dell'imminente San Valentino ha indetto un romantico concorso.




Clicca sul banner per partecipare!

Da domani, a questo indirizzo, troverete online Be my Valentine, una sezione eccezionale tutta dedicata a voi romantiche. Se vi iscriverete alla pagina avrete due fantastiche opportunità: scrivere e spedire i vostri auguri personalizzati alla vostra anima gemella, dal sito di Leggereditore, per sorpendere il vostro amato e contemporaneamente partecipare all’estrazione di un week end da sogno insieme al vostro Lui. Offriamo infatti a una fortunata lettrice una notte d’incanto, con pernottamento e cena per due, in uno dei luoghi più romantici d’Italia, a vostra scelta!
Pensate che sia abbastanza? Invece noi no, vogliamo esagerare e vi regaliamo ben 10 copie di IL GIOCO DELLA SEDUZIONE!
Vincere, come al solito, è facilissimo:

iscrivetevi alla pagina Be my Valentine e lasciate anche un commento articolato sul perché vorreste leggere Il Gioco della Seduzione (QUI L'ANTEPRIMA)

entro il 17 febbraio
.

Crediamo molto in questo romanzo perché Susan Elizabeth Phillips è a ragione un’autrice amatissima e vendutissima in tutto il mondo, le sue storie riescono a coniugare profondità e leggerezza, humor e temi seri, sentimento e sensualità bollente.
Non ha importanza se non conoscete o amate il football americano, la storia di Phoebe e Dan vi coinvolgerà e vi conquisterà. Sin dalle prime pagine verrete travolti da personaggi a tutto tondo, brillanti e dalla lingua tagliente, che troverete di volta in volta divertenti, irritanti, commoventi e molto veri nelle loro debolezze e nella loro voglia di riscatto.
Phoebe e Dan fanno scintille in tutti i sensi e alla fine del libro ci si ritrova anche appassionate del gioco, nonché della sorte dei Chicago Star! Insomma una storia che vi toccherà ma che vi metterà molto di buonumore, di quelle che fanno apparire il sorriso sulle labbra e vi dispiace abbandonare una volta arrivate alla fine.
Perciò che state aspettando? Commentate e da domani registratevi alla nuova pagina! 

2 commenti:

Falconemaltese ha detto...

Post molto interessante, e segnalazione da seguire.

Luigi87 ha detto...

iniziativa interessante

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...