22 febbraio 2012

Recensione, EVERNIGHT di Claudia Gray


EVERNIGHT di Claudia Gray
Mondadori, 2009
Pagine 291
Prezzo € 17,00



Recensione (a cura di Giada)

Trama: "Torneremo insieme Bianca. Non so quando né come, ma so di non avere alcun dubbio. Non potrebbe essere altrimenti. Ho bisogno che anche tu ci creda. Perché credo in te." E Bianca crede in Lucas, gli crede come non ha mai creduto in nessun altro prima d'ora. Perché Bianca non è mai stata innamorata come lo è di lui. Perché il primo amore, quello che ti strappa il cuore e ti lascia senza fiato, è sempre vero. E non importa essere un vampiro, non importa se tutto e tutti sono contrari a questo sentimento. Bianca e Lucas non vogliono scegliere da che parte stare. Bianca e Lucas, a sedici anni, tra i corridoi di Evernight, un esclusivo e misterioso collegio, hanno incontrato l'amore. E nessuno potrà portarglielo via. 

Nota: Vi ricordo che i commenti rilasciati a questo post, saranno visibili anche nella pagina del sito dedicata alla recensione. 

6 commenti:

SilviaLeggiamo ha detto...

E' incoraggiante leggere che ci sono degli elementi sorpresa, visto che ultimamente sembra che la moda sia "scopiazzare il più possibile"!

Luigi87 ha detto...

non fa per me

Inchiostrina89 ha detto...

Ciao! che bello il tuo blog....il libro l'ho letto ma devo dire che non mi è piaciuto moltissimo...carino si, ma nulla di più...anche io come te, sono nuova qui su blogger...mi farebbe piacere sostenerci, noi new entry! infatti mi iscrivo subito al tuo blog...se ti va di fare lo stesso sei la benvenuta! ciao a presto! cecilia

Anonimo ha detto...

Faccio l'avvocato del diavolo, anzi del blog, perchè lo seguo da una vita, da molto prima che uscissero tutti questi blog su internet. Visto che commento poco, ma seguo tanto volevo sostenerlo ufficialmente, perchè il blog forse è relativamente nuovo, ma il cuore del "piacere della lettura" è il sito e le sue bellissime recensioni.
Ecco l'ho fatto, dopo anni che ti sego, ti ringrazio ufficialmente di tutto il lavoro, forse non l'avevo mai fatto!
Sarah

SilviaLeggiamo ha detto...

Grazie Sarah, non voglio proseguire oltre questa discussione perchè il post riguarda la recensione, ma molti nuovi utenti pensano che ...il piacere della lettura sia solo un blog, quando invece è principalmente un sito con un archivio di recensioni che curo dal 2004 (tra alti e bassi ovviamente) Grazie del sostegno!

Anonimo ha detto...

Mi è piaciuto abbastanza e in effetti in alcuni punti sa sorprenderti, però non mi è venuta voglia di leggere i seguiti
Saya81

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...