20 febbraio 2012

Anteprima, LA STIRPE di Meljean Brook

Esce il primo marzo 2012 un romanzo che il Publishers Weekley ha decretato come uno dei migliori del 2010...

BENVENUTI NEL MONDO DELLE NANOTECNOLOGIE,
TRA ZOMBIE, ASTRONAVI,
TERRIFICANTI PERICOLI E BRUCIANTI PASSIONI:
 


LA STIRPE di Meljean Brook
Newton Compton
Prezzo € 9,90
Pagine 384

Trama: Dopo aver liberato l’Inghilterra dalle orde dell’esercito asiatico, Rhys Trahaearn è diventato un eroe nazionale, il Duca di Ferro, e ha costruito un regno fondato sul potere e sulla paura. La detective Mina Wentworth, di sangue asiatico, non avrebbe mai pensato di avvicinarsi al nemico, ma un’indagine la costringe a entrare nella sua tana: durante le celebrazioni per la vittoria del popolo inglese, un misterioso cadavere è stato lanciato da un’astronave… Quando scopre l’identità del cadavere, Mina capisce che il vero nemico è un altro, e che forze molto più potenti stanno tramando contro il suo popolo. Inizierà così per la giovane detective un viaggio infernale attraverso deserti infestati da zombie e oceani insidiati da terrificanti creature. Ad accompagnarla ci sarà Rhys, l’affascinante Duca di Ferro…

La Critica

«Zombie, pirati, tradimenti mortali: una storia mozzafiato che mescola l’avventura
a una sensuale, travolgente storia d’amore»
rt BookReviews

«Dirigibili, occhi metallici, bazar, fabbri, piovre mortali fanno da sfondo a una romantica storia d’amore. Un’avventura emozionante come un video game. Una grande prova narrativa.»
Booklist

«Una storia intricata e avvincente, con astronavi, zombie, nanotecnologie, e un’eroina straordinaria.»
Publishers Weekly

L'Autore:
Meljean Brook vive in Oregon con la sua famiglia. La stirpe è il suo settimo romanzo, giudicato dal Publishers Weekly uno dei migliori romanzi del 2010 e vincitore di diversi premi (All About Romance’s Annual Reader Poll for Best Paranormal Romance e rt BookReviews Reviewers’ Choice Award).

La Serie



Iron Seas
1. The Iron Duke (2010) -- La Stirpe
2. Heart of Steel (2011)
3. Riveted (2012)

Devo dire di essere davvero molto curiosa... ^^

4 commenti:

Giada ha detto...

Ammetto che sono curiosa anch'io, anche perchè non avevo capito niente della trama di questo libro T__T, mi hai illuminato. un altro libro di cui aspettare l'uscita... la copertina non è male, anche se preferisco l'originale *__*.

Luigi87 ha detto...

non fa per me

Giada ha detto...

Invece fa proprio per me! Ho letto altre informazioni su questo libro e sono sempre più convinta di volerlo leggere. Non vedo l'ora! *___*

MissGabrielle ha detto...

Anch'io sono curiosa , si credo proprio che lo leggerò !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...