10 gennaio 2013

Promemoria Warm Bodies

Esce oggi Warm Bodies in una veste grafica tutta nuova, in tema con l'uscita del film annunciato per il 7 febbraio? Siete pronte a innamorarvi di uno zombi?


Warm Bodies di Isaac Marion
Fazi, 10/01/2012
Prezzo € 14,50



Trama: R è un ragazzo in piena crisi esistenziale: è uno zombie. Non ha ricordi né identità, non gli batte più il cuore e non sente il sapore dei cibi, ma nutre molti sogni. La sua capacità di comunicare col mondo è ridotta a poche, stentate sillabe, ma dentro di lui sopravvive un intero universo di emozioni. Un universo pieno di stupore, di nostalgia. Un giorno, mentre ne divora il cervello, R assaggia i ricordi di un ragazzo. Di lì a poco, per lui cambierà ogni cosa; intreccia una relazione con la ragazza della sua vittima, Julie, e sarà per lui un’esplosione di colori nel paesaggio grigio e monotono che lo circonda. Perché l’amore per lei lo trasformerà in un uomo (e in un morto) diverso, più combattivo e consapevole. Di qui avrà inizio una guerra feroce contro i suoi compagni d’un tempo, e una rinascita, le cui conseguenze saranno del tutto inimmaginabili… Divertente, dark, forte di una scrittura acuminata e intelligente, Warm Bodies esplora cosa accade quando il freddo cuore di uno zombie viene tentato dal calore dell'amore umano.

Trailer


Anche voi avete amato Warm Bodies?
E quanto siete in fibrillazione per il film?

2 commenti:

Nena ha detto...

Io non vedo l'ora di andarlo a vedere al cinema! :) ma non doveva uscire il 31 gennaio? :(

qui la mia recensione: http://tt1altromondo.blogspot.it/2012/12/recensione-warm-bodies-di-isaac-marion.html

Silvia Leggiamo ha detto...

Sapevo il 7, per me vogliono trasmetterlo vicino a San Valentino, e fanno bene. E' una storia toccante e per niente sdolcinata, ma parla cmq d'amore. Speriamo abbiamo reso bene il libro!
Vengo a leggere la tua rece!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...