23 aprile 2014

Variant Book #13 - Un Giorno Questo Dolore Ti Sarà Utile

Variant Book nasce dalla mia follia più estrema e vede la rivisitazione e la reinterpretazione di romanzi più o meno noti attraverso una nuova veste grafica! Ovviamente tutto in chiave ironica.

Variant Book                    Original Book

 
[clicca per ingrandire]


Se mi sarà utile... mi butto subito già dalle scale.
Chi mi segue?

Aggiornamento del 24 Aprile 2014
Da fonti attendibilissime abbiamo la conferma,
il dolore può essere utile, ma a una sola condizione:
BUTTATEVI DI TESTA!

fonte: diventa un genio dopo un pugno in testa.

9 commenti:

Unknown ha detto...

ahuahahhuahuhau

Mr Ink ha detto...

:°D

Anonimo ha detto...

Io! (in risposta alla tua domanda!)

Marta

SilviaLeggiamo ha detto...

@Marta, insieme! uno, due, tre... BAM!!!

Giada ha detto...

Silvietta ti lascio andare avanti, poi fammi sapere se ti sarà utile e forse ti seguirò *___*

SilviaLeggiamo ha detto...

@Giada
penso che mio figlio farà da cavia... magari migliora in matematica :P

Emy ha detto...

Non mi sento ancora pronta per il "grande salto", ma ci tengo a sapere se funziona xD

PS: la tua cavia è consenziente o progetti di spingerlo (accidentalmente) giù dalle scale? ;)

SilviaLeggiamo ha detto...

@Emy, ma nooo, così non vale xD

P.S. Ovviamente non sa nulla, mica possiamo rovinare l'effetto sorpresa. Acqua in bocca!

Lisa ha detto...

ahahahh simpaticissimo!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...