16 gennaio 2012

Anteprima: ANNA VESTITA DI SANGUE di Kendare Blake

Non vedo l'ora che esca, anche se la data non è certa (giugno?) ma pazienza, l'importante è che esca, perchè ho letto dei commenti troppo allettanti sui vari siti/blog stranieri e non sto più nella pelle!

Sto parlando di Anna Vestita di Sangue di Kendare Blake che verrà pubblicato dalla Newton Compton e che mi auguro mantenga la cover originale davvero suggestiva.


Anna Dressed in Blood di Kendare Blake
Serie Anna #1
Genere: Young Adult / horror
Newton Compton 28/06/2012
Pagine 320 - Prezzo € 12,90


Trama: Cas Lowood uccide i fantasmi, proprio come faceva suo padre prima di morire. Da lui ha ereditato un pugnale magico e insieme alla madre (che prepara pozioni nella stessa pentola in cui prepara la cena) porta avanti questa missione. Finchè non s'imbatte in Anna un fantasma potente come non ne aveva mai visti, che l'attrae irresistibilmente. Anna è morta nel 1958 e porta ancora addosso il suo vestito bianco macchiato di sangue. Ed è arrabbiata, talmente arrabbiata che uccide tutti coloro osino avvicinarsi a quella che una volta era la sua casa, un'ormai disabitata villetta vittoriana. Ma risparmia Cas, deciso più che mai a scoprire cosa l'affligge.

Serie Anna
1. Anna Dressed in Blood (2011) - Anna Vestita di Sangue

2. Girl of Nightmares (2012)

Be' che ne dite? Non è un'anteprima coi fiocchi? 

6 commenti:

Luigi87 ha detto...

mah vedremo..la trama non è che mi convince tantissimo

SilviaLeggiamo ha detto...

Nooo, a me ispira troppo invece, certo che sarà un romanzo più al femminile, quindi posso capire la mancata convinzione!

Giada ha detto...

A me ispira tantissimo invece *__*. La copertina originale poi è stupenda, spero che quella italiana non sia da meno. Certo che Giugno è tanto lontano... non ci sono possibilità che esca prima?

serena ha detto...

OMG Davvero?!?!?
Finalmente lo pubblicano!!
Grazie mille per l'anteprima, sono entusiasta! :D

Serena
http://thereadingcorner-sere.blogspot.com/

Roberta ha detto...

E' fantastico!
Sbavo da un bel pò per questo libro!
Ma.. "Anna vestita di sangue"??
Oddio, è orribile!
Perché non lasciano mai i titoli originali, perchéé? D:

Anonimo ha detto...

Ho "scoperto" questo libro grazie a Cassandra Clare (una delle mie autrici preferite), ed è inutile dire che mi incuriosisce parecchio! *____* Spero che la lettura non mi deluderà, la trama è: sdfghjfghjghj!
Aspetto con ansia notizie riguardanti l'uscita *u*

Baci Izzy :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...