19 gennaio 2012

Anteprima, COLAZIONE DA DARCY di Ali McNamara

Uscirà a Maggio, per la Newton Compton un delizioso romanzo di Ali McNamara, una storia che sarà all'insegna della riscoperta delle piccole cose e, ovviamente, dell'amore! Il titolo ha accesso una lampadina a tutte le donne in ascolto? Immagini dell'unico e inimitabile Darcy (leggasi "quello di Orgoglio e Pregiudizio") vi scorrono davanti? Spegnete la lampadina. Qui Darcy è una donna.

Colazione da Darcy di Ali McNamara
Newton Compton
collana Anagramma
Pagine 288
Prezzo: € 9,90

Trama (tradotta da me, non copiate!)
Quando Darcy McCall perde l'amata zia Molly tutto si aspetta tranne di ricevere una piccola isola in eredità. Anzi, perchè diventi sua a tutti gli effetti ci deve trascorrere un anno. E non è tutto, deve anche convincere 14 persone a partire con lei... proprio cara sta zia Molly... E così eccola partire per l'avventura, anche se lo shock non tarderà ad arrivare. Addio grande città, addio comodità, addio tacchi. Benvenuti disagi e stivali di gomma.  E benvenuto forse anche all'amore!

Nota: Il romanzo ha ricevuto critiche molto buone per cui non ci resta che aspettare! Io spero anche che non cambino la copertina, ma credo che sarà dura, probabilmente è troppo cartoon, ma di solito per la collana Anagramma la Casa Editrice ha sempre valide alternative.

3 commenti:

Luigi87 ha detto...

tipico romanzo al femminile con un target ben chiaro..

Anonimo ha detto...

Io faccio parte di quel "target ben chiaro" e non me ne vergogno, anzi! il libro lo aspetto, adoro le storie leggere e sentimentali!
Sarah

SilviaLeggiamo ha detto...

Sarah concordo in pieno! ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...