4 gennaio 2012

Anteprima: GREEN di Kerstin Gier

Finalmente, tra poco più di un mese, il 9 Febbraio,  uscirà Green e si concluderà la Trilogia delle Gemme, una serie che ci ha tenuto compagnia per quasi un anno, cosa rarissima, visto che spesso i romanzi di una saga hanno tempi di pubblicazione più lunghi. Ma tanto è stato il successo di Red e poi di Blue che la Corbaccio ha battuto il ferro finché caldo, e ha fatto la gioia di moltissimi lettori che non si sono logorati più di tanto nell'attesa. Me compresa.
A questo punto sono curiosissima di sapere come si concluderà la storia tra Gwen e Gideon, quale sarà l'esito della profezia e se Lucy e Paul... no, no, basta, non dico altro, magari non vi siete letti i primi due della serie e potrei rivelare l'irriverabile! In questo caso dovete provvedere subito però!
Qui trovate la recensione di Red e Blu.

La Corbaccio con un divertente sondaggio ha fatto decidere al pubblico di facebook quale copertina usare per il terzo libro ed ecco la vincitrice:

Green Di Kerstin Gier
Corbaccio, 09/02/2012
Pagine circa 450
Prezzo da definirsi

Da parte mia è già partito il conto alla rovescia, anche se so già che una volta terminato, Gwen, Gideon e tutto il corollario di questi bizzarri personaggi, mi mancheranno da morire!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Veramente stupenda questa saga!! me ne sono innamorata a partire da red,ovviamente comprato non appena uscito :) non vedo l'ora che esca green..blue mi ha lasciato in sospeso e sono super curiosa di sapere come finisce questa bellissima trilogia!!
Giada.

SilviaLeggiamo ha detto...

Io ho avuto la fortuna di leggere Red poco prima che uscisse Blue, ma in ogni suo finale la Gier ti lascia troppo con in fiato sospeso!

lory-sama ha detto...

Non ditelo a me! Ho finito da poco di leggere Blue e ora sono sulla graticola!!!! Ma quando arriva il 9 di febbraio??? Questa serie è stata davvero una gradevolissima scoperta! Spero che l'autrice ci possa regalare un sacco di altre emozioni!
Lory

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...