24 gennaio 2012

The Versatile Blogger

Il blog Over the hills and far away (grazie Morgana) mi ha gentilmente omaggiata di questo premio virtuale e se ho ben capito adesso dovrei dire sette cose di me... bene! Bella, brava, intelligente, buona, disponibile... cosa? Non va bene? Ero solo arrivata a 5 ma potevo andare oltre... Va be', torno seria, e chi mi conosce sa quanto sia difficile
3, 2, 1 GO!

1. Nonostante il mondo virtuale sia giustamente invaso da tanta bella gioventù, diciamo che ho superato da un po' quella fase. Sono moglie, mamma, lavoro... apparentemente una gran palla, in sostanza quello che volevo fare ho fatto!
2. Una giornata senza un tè non è una giornata. Lo adoro in ogni sua variante e a qualsiasi orario!
3. Sfogo tutta la mia vena adolescenziale - che è rimasta incastrata in qualche meandro del mio corpo - sull'altro mio blog che porto avanti con altre ragazze forse messe peggio di me (anche in questo caso siamo sbarcate su blogger da pochi giorni: http://dramamaniafansub.blogspot.com/). E chi non sa cosa sono i drama non si azzardi a non farsi subito una cultura!
4. Mi fa schifo cucinare.
5. Adoro mangiare (purtroppo questo punto cozza da matti con il 4).
6. Sono pigra, ma pigra, ma pigra... ogni tanto ho dei guizzi improvvisi e saltello sulla wii balance. Ma che fatica O_o!
7. Solitamente leggo la sera a letto, ma quando un libro "mi prende" leggo ovunque, sfido anche la nausea sempre in agguato su macchine, autobus e via dicendo!

Dovrei dare il premio ad altri 15 blog, ma 15 blog che non l'hanno ancora ricevuto non li ho trovati, quindi lascio l'arduo compito ai 14 che hanno vinto con me XD! L'ho detto sopra che sono buona, brava, disponibile...

2 commenti:

Serena ha detto...

Per il tè non sai quanto condivido con te e anche io soffro mal di macchina!Non ce la faccio a leggere purtroppo..però recupero sul treno!

Luigi87 ha detto...

quella dell'odio verso la cucina e l'amore per il cibo è un contraddizione molto frequente devo dire :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...