22 giugno 2012

Anteprime Giugno - sì ancora!

Dal momento che i libri in uscita sono tanti e anche se vi segnalo quelli che più mi interessano le mie scremature lasciano sempre molto a desiderare, farò una veloce carrellata, linkandovi i siti delle case editrici dove potrete trovare ulteriori informazioni.
Partiamo con due titoli della Sonzogno il primo è in uscita a giungo, l'altro - sigh - non lo so.
  • Nella Terra della Nuvola Bianca di Sarah Lark - Appena ho visto la copertina e letto la trama ho pensato a quei romanzoni indimenticabili che ti fanno fare nottata. Sono molto curiosa.
  • La Rosa Selvatica di Jennifer Donnelly - Ecco qui mi sento male, ho le palpitazioni. Ho aspettato anni per leggere Come una Rosa d'Inverno (qui la recensione), il seguito de I Giorni del Tè e delle Rose (qui la recensione) e adesso sta per uscire il terzo libro che chiuderà questa bellissima trilogia. Mi viene da piangere solo a pensarci! A dire il vero non ho trovato una data certa, ma non me ne frega niente. C'è la scheda sul sito della Sonzogno, quindi presto o tardi verrà pubblicato. E non vedo l'ora!

Per la Piemme a Giugno ci aspettano:

E infine per la Garzanti:
  • Profiler di Lynda la Plante - Questo thriller ha il sapore de Il Silenzio degli Innocenti. Personalmente sono sempre attratta dalla perversa figura del serial killer quindi difficilmente non poteva cadermi l'occhio sull'ennesima fatica di Lynda.
  • La Donna Vestita di Rugiada di Hong Ying - Va be'. La magia dell'oriente. Come resistervi? Immergersi in mondi così affascinanti e così distanti da noi è un'esperienza che tutti dovrebbero fare.

Per ora è tutto... ma solo per ora... tornerò!

2 commenti:

Giada ha detto...

Voglio leggere "nella terra della nuvola bianca"!!! Magari sarà un polpettone, ma c'è anche la possibilità che sia un libro stupendo e non voglio assolutamente perdermelo!

SilviaLeggiamo ha detto...

Anche a me ispira moltissimo, come dici tu potrebbe essere un polpettone, ma anche uno di quei romanzi indimenticabili **

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...