3 febbraio 2013

Recensione, UN AMORE SCONVENIENTE di Eve Byron

| I Romanzi Mondadori n° 316 | 
Credeva che il suo amore sarebbe bastato per tutti e due. Ma forse si sbagliava...

Sono cresciuti insieme come fratelli. Hanno condiviso tutto, anche la solitudine, anche l'indifferenza delle famiglie. Ed ora, che dovrebbero essere più che mai vicini, Max e Jillian si trovana divisi dall'orgoglio e dal sospetto.

Ma Jillian non può rinunciare. Per avere Max ha rischiato tutto: l'amore di un fratello, la reputazione e la sua stessa vita.

Voto:

R e c e n s i o n e

Sono cresciuti insieme, ma nel corso degli anni, il sentimento innocente di una ragazzina nei confronti del migliore amico del fratello, si è trasformato in un amore maturo e consapevole, che non può più accontentarsi di semplici e puerili attenzioni riservate solitamente alle bambine. Jillian ormai è una donna, e per avere Max è disposta a tutto, anche a compromettere il forte legame che da sempre la unisce al fratello, anche a mandare al diavolo la sua stessa reputazione... tutto, per l'uomo di cui è innamorata da una vita intera.
Un romanzo decisamente tormentato, dal ritmo lento e introspettivo, in cui il desiderio e la passionalità di una giovane e intraprendente donna si contrappongono all'integrità morale di un uomo che ha preferito abbassare lo sguardo davanti alla sorella del suo migliore amico.
» continua a leggere

3 commenti:

Marzia ha detto...

Vorrei sapere se hanno pubblicato gli altri due libri grazie

Marzia ha detto...

Vorrei sapere se hanno pubblicato gli altri due libri grazie

SilviaLeggiamo ha detto...

Purtroppo no Marzia, almeno che io sappia :(

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...