10 febbraio 2013

Recensione, UN AMORE SCANDALOSO di Lorraine Heath

Terzo romanzo della serie Daughters of Fortune.

| I Romanzi Mondadori n° 691 | 300 pagine ca. | Daughters of Fortune #3 |
Rhys,marchese di Blackhurst ,per soddisfare il desiderio del padre morente invita nella residenza inglese Grayson il fratellastro che quindici anni prima si era trasferito nel Texas.Non si aspetta però che la figliastra di Grayson sia una ragazza bella e affascinante come Lydia.Rhys sente subito di dover mantenere le distanze da lei,certo sarebbe perfetta, però la sua fama di libertino e il suo orrendo segreto che lo tortura non potrebbero che rovinarla,ma Lydia è anche un’anima gentile,capace di perdonare....
Voto:

R e c e n s i o n e

Dopo avventure e rapimenti in "Prendimi e Portami Via" e toni un po' più allegri in "Sposare un' Ereditiera", la Heath ci regala un romanzo a tinte drammatiche e un protagonista bello e tormentato… di quelli che vi faranno perdere il sonno!
La trama è delle più semplici: Rhys, marchese di Blackhurst invita il fratello, stabilitosi da anni in Texas, e la famiglia di lui, a Londra, per dare un ultimo saluto al padre morente. Certo non immagina che la figliastra di Greyson, Lydia, sia una ragazza bella e piena di vita, un vero e proprio raggio di sole nella sua vita cupa e solitaria, ma per salvaguardarla è bene che gli stia a debita distanza, non potendole offrire altro che dolore e rimpianto.
Altro non occorre dire perché, come è giusto che sia in un romance, sono i personaggi a tenere incollati alle pagine.
» continua a leggere sul sito
Nota: Vi ricordo che i commenti rilasciati a questo post, saranno visibili anche nella pagina del sito dedicata alla recensione.

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...