10 febbraio 2013

Recensione, PRENDIMI E PORTAMI VIA di Lorraine Heath

Scopriamo Lorraine Heath...(lo so, questa copertina è o-sce-na ;_;)


| I Romanzi Mondadori n° 385 | 300 pagine ca. | Daughters of Fortune #1 |
Lee l’aveva rapita, convinto che la ragazza potesse denunciare lui e la sua banda di rapinatori: ma Angela, quella deliziosa fanciulla dai capelli ramati, è cieca e non potrebbe mai essere un pericolo.Lo voleva il destino.
Tra il duro fuorilegge e Angela si scatena subito una passione insaziabile, al punto che Lee, dopo anni di segreti e sotterfugi, apre finalmente la propria casa a un’estranea.
Ma può sopravvivere l’amore a una vita di fughe e pericoli?
Voto:

R e c e n s i o n e

Leggendo i romanzi di Lorraine Heath ho scoperto in questa autrice una naturale propensione a tratteggiare eccezionali protagonisti maschili, un pizzico di normalità che regala alla storia un non so che di veritiero e un'apprezzabile versatilità nel riuscire a essere molto convincente sia nei drammi che nei momenti più ilari.
Ma veniamo al romanzo in questione.
"Prendimi e Portami Via" è ambientato in Texas nel 1891 e inizia proprio nel momento in cui Lee Raven sta svuotando il caveau di una banca. Tutto sembra filare per il meglio, ma l'imprevisto non tarda ad arrivare e mentre sta fuggendo si imbatte in una giovane donna che prontamente rapisce per paura che l'abbia visto in viso.
Ma Angela è cieca e non può rappresentare un pericolo per la sua identità, solo che ormai è troppo tardi; deve prima mettere al sicuro i suoi fratelli e poi potrà lasciarla libera.
» continua a leggere sul sito
Nota: Vi ricordo che i commenti rilasciati a questo post, saranno visibili anche nella pagina del sito dedicata alla recensione.

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...