12 maggio 2012

Si cambia grafica!


Ogni tanto qualche cambiamento fa bene. Ammetto che a volte è più uno schiribizzo di chi gestisce un blog che una reale necessità, anzi spesso i cambiamenti possono solo spaesare; l'utente arriva e non capisce più dov'è O_o (almeno a me è capitato, spero di non essere l'unica). Io ho modificato la grafica sperando di ottenere l'effetto contrario.
Mi sono resa conto che non per tutti è chiaro che blog e sito siano un unico piccolo universo virtuale, e che a gestirli sia sempre io. Adesso non sto a rifare la solita filippica in cui spiego che sul sito sono archiviate le recensioni e bla bla bla, spero solo di aver reso tutto più immediato e di facile navigazione.
Mi scuso fin da subito se tra oggi e domani ci saranno dei problemi di visualizzazione nella colonna di destra, ma devo finire di sistemarla!
Thanks!

5 commenti:

Matteo ha detto...

Ciao :)
C'è un premio per il blog qui: http://storiedentrostorie.blogspot.it/2012/05/meme-11x11x11-premio-your-blog-is-great.html
Matteo

Anonimo ha detto...

Ciao Silvia mi chiamo Enza e volevo semplicemente farti sapere che da quando lessi una tua recensione su:La strada in fondo al mare, e comprai un libro davvero molto bello, ti seguo con piacere, il tuo blog è serio, ben fatto e ricchissimo di spunti e ho preso l'abitudine di segnarmi i titoli che man mano sto leggendo.Brava!continua cosi

Ciao

Enza B.

SilviaLeggiamo ha detto...

Grazie ragazzi!
E grazie mille anche a te Enza i complimenti non possono che spronare a fare sempre meglio!

angela mammasuperabile ha detto...

a me non dispiace il nuovo assetto... pulito e immediato!

Anonimo ha detto...

Anche a me piace, non che prima mi confondessi, ma adesso è perfetto!!! A dirla tutta poi preferisco le cose semplici ai fronzoli e seimila colori.
Sarah

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...