6 maggio 2012

Anteprime Lisa Kleypas

Esce l'8 Maggio, per la festa della mamma, un nuovo romanzo firmato dalla bravissima Lisa Kleypas, Come Finiscono le Favole. Una nuova serie, ambientata nel periodo più magico dell'anno.

UNA BAMBINA CHE HA BISOGNO DI UNA FAMIGLIA
UN UOMO CHE HA BISOGNO DI UNA MOGLIE
UNA DONNA CHE NON CREDE PIU' NELL'AMORE
ma volte basta solo un po' di magia,
perchè i sogni diventino realtà...

Trama: Mark Nolan sa benissimo come godersi la sua vita da scapolo; quello che non sa è come comportarsi con la nipotina Holly, sei anni, rimasta orfana dopo la morte della mamma, che gliel'ha affidata nel testamento. Per il trauma Holly ha smesso di parlare e Mark, già impacciato con i bambini, non sa proprio come comunicare con lei. Sua sorella gli ha scritto: "Amala. Il resto verrà da sé". Come se fosse facile... Forse, un giocattolo può ridare il sorriso a Holly. Così Mark entra nel negozio di Maggie Conroy, che ha da poco perduto il marito, e qualcosa di magico accade...

   

La Mondadori ha inoltre annunciato che nel 2013, nella collana Emozioni, uscirà “Smooth-talking Stranger”, a chiusura della trilogia Travis.
 Non vedo l'ora! Dopo Sugar Daddy (qui la recensione) e Il Diavolo ha gli Occhi Azzurri (qui la recensione) sono proprio curiosa di vedere cosa combinerà quel libertino di Jack!

Uscita prevista: 2013
Trama: Jack Travis conduce una normalissima vita da playboy milionario. Insomma chi non lo può capire? Non ha legami, cambia donne in continuazione o ne ama tante contemporaneamente e vive per i piaceri della vita. Questo perchè nessuno gli ha mai toccato il cuore e l'anima. Finché un giorno non gli appare davanti una donna con un bambino in braccio annunciandogli che lui è il padre e lei la zia, dal momento che la sorella gliel'ha affidato ritenendola più giudiziosa e responsabile. E Jack? Saprà prendersi le sue di responsabilità? Immaginarlo nei panni di un padre sembra impossibile. In quelli di un marito poi... fantascienza pura!

Io sono felicissima!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Che bella notizia,
adoro la Kleypas!
Marta

Roxy ha detto...

Sto impazzendo, sono 2 giorni che cerco questo libro e nn sono riuscita a trovarlo in nessuna edicola.

SilviaLeggiamo ha detto...

Ciao Roxy,
essendo un Oscar Mondadori, lo si trova molto più facilmente in libreria!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...