2 maggio 2012

Gadget Hunger Games

E' scoppiata la Hunger Games Mania!

Penserete che dopo il libro e dopo il film non abbia resistito a tutti questi gadget, vero? Be' in parte sì, mi lascio abbastanza irretire, ma devo farvi una confessione. Hunger Games non l'ho ancora letto!!! *scappa a nascondersi*
Doppia confessione. L'avevo iniziato e l'ho interrotto *si scava la fossa* .
Adesso non aspettatevi che vi spieghi razionalmente perchè, ma c'era qualcosa che in quel momento mi frenava. Anche la narrazione in prima persona al presente mi sembrava telegrafica, fredda, distante dal lettore. Ma giuro *mette la mano sul cuore* che adesso gli darò una seconda possibilità. Tanto successo non può essere ingiustificato. E poi non ero arrivata nemmeno al punto in cui gli Hunger Games iniziavano, insomma Katniss era appena arrivata a Capital City e io mi sono bloccata! Ma rimedierò. Anche perchè voglio la maglietta. E la tazza. E pure la borsa .

 

 



 


 

7 commenti:

Red Kedi ha detto...

*prende una mitraglietta e ti punta* come hai potuto lasciarlo?! ALLORA!!!!! Questo ti costerà una tortura in pubblica via!!!!!!!!
XD scherzo, a volte capita ^_^ Ti consiglio di leggere il libro e di vedere il film solo quando uscirà in Tv o se qualcuno se lo scarica (come hai visto nel mio post non mi è piaciuto XD). Secondo me merita, anche perchè è diverso dai libri che ci sono in giro adesso....
ma quella tazza e quella collana sono stupendeeeeeeeeeee *o* le voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SilviaLeggiamo ha detto...

ç_ç non lo so come ho fatto... ma l'ho fatto!!!
Ma adesso lo riprendo promesso.
Anzi lo rinizio ^____^V

Lya Bookland89 ha detto...

Voglio la collanaaaaaaa!!!

Anonimo ha detto...

La cover dell'iphone sarà mia!
Marta

Luigi87 ha detto...

devo ancora vedere il film, sono curioso

radiolinablu ha detto...

Io voglio la maglietta con scritto "Team Peeta". Mi sono innamorata...

Annabel ha detto...

Voglio assolutamente la collanaaaaaaaaaa t.t

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...