Partiamo con due titoli della Sonzogno il primo è in uscita a giungo, l'altro - sigh - non lo so.
- Nella Terra della Nuvola Bianca di Sarah Lark - Appena ho visto la copertina e letto la trama ho pensato a quei romanzoni indimenticabili che ti fanno fare nottata. Sono molto curiosa.
- La Rosa Selvatica di Jennifer Donnelly - Ecco qui mi sento male, ho le palpitazioni. Ho aspettato anni per leggere Come una Rosa d'Inverno (qui la recensione), il seguito de I Giorni del Tè e delle Rose (qui la recensione) e adesso sta per uscire il terzo libro che chiuderà questa bellissima trilogia. Mi viene da piangere solo a pensarci! A dire il vero non ho trovato una data certa, ma non me ne frega niente. C'è la scheda sul sito della Sonzogno, quindi presto o tardi verrà pubblicato. E non vedo l'ora!
Per la Piemme a Giugno ci aspettano:
- La Città di Pan di Zenzero di Jennifer Steil - Spero di non sbagliarmi, ma mi sa di fresco romanzo a lieto fine.
- La Donna dagli Occhi di Smeraldo di Stacia M. Brown - Questo invece mi sa di tormentatissimo romanzo in stile La Lettera Scarlatta.
E infine per la Garzanti:
- Profiler di Lynda la Plante - Questo thriller ha il sapore de Il Silenzio degli Innocenti. Personalmente sono sempre attratta dalla perversa figura del serial killer quindi difficilmente non poteva cadermi l'occhio sull'ennesima fatica di Lynda.
- La Donna Vestita di Rugiada di Hong Ying - Va be'. La magia dell'oriente. Come resistervi? Immergersi in mondi così affascinanti e così distanti da noi è un'esperienza che tutti dovrebbero fare.
Per ora è tutto... ma solo per ora... tornerò!
2 commenti:
Voglio leggere "nella terra della nuvola bianca"!!! Magari sarà un polpettone, ma c'è anche la possibilità che sia un libro stupendo e non voglio assolutamente perdermelo!
Anche a me ispira moltissimo, come dici tu potrebbe essere un polpettone, ma anche uno di quei romanzi indimenticabili **
Posta un commento