8 gennaio 2013

Anteprima, Dove Finisce il Buio di Tara Hudson

Esce a Marzo Dove Finisce il Buio di Tara Hudson, il seguito di Se Fosse per Sempre.

| Casa Editrice Nord, marzo 2013 |
| pagine 368 | € 16,60 |

Trama: Abbracciarsi, tenersi per mano, baciarsi: sono gesti quotidiani che scandiscono e consolidano ogni relazione, ma per qualcuno sono un desiderio irrealizzabile. Amelia è un fantasma, un'anima inquieta rimasta legata alle acque scure del fiume in cui è affogata dieci anni prima, e non può nemmeno sfiorare il suo adorato Joshua senza che la sua evanescente figura svanisca nel nulla. Tuttavia, per coronare il suo sogno d'amore, Amelia è disposta a tutto, anche a sfidare le leggi che regolano il regno dei morti. Lei sa che un certo rituale le permetterebbe di recuperare la sua forma corporea... ma sa pure che quel rituale è così potente da mettere in grave pericolo proprio la vita di Joshua. Amelia non vuole rischiare di condannare l'uomo che ama a vagare per sempre sotto forma di spirito e sarà costretta a fare una scelta: restare con Joshua, ma senza poterlo toccare, condannandolo a vivere un'esistenza di sacrifici; oppure rinunciare a lui, per lasciarlo libero di costruirsi una nuova vita...

In attesa della cover definita, pongo la domandina di rito "lo leggerete?".
Io personalmente non ero rimasta particolarmente colpita dal primo romanzo, troppe cose lasciate la caso, troppi particolari dati per scontato... ecco sarei curiosa di verificare se verranno approfonditi questi dettagli, che poi tanto dettagli per me non erano! Comunque questo seguito ha ricevuto più consensi rispetto al primo, quindi forse una possibilità gliela darò!

7 commenti:

Giada ha detto...

Io lo leggerò sicuramente, il primo mi era piaciuto. In effetti c'era qualche difetto, però la storia mi affascinava troppo *__*
Aspetto l'uscita, anche se non con ansia...

Mr Ink ha detto...

La copertina originale è bellissima :) Purtroppo non ho letto il primo, ma vista la recente uscita della ristampa potrei farci un pensierino!

SilviaLeggiamo ha detto...

@Giada
Lo so, a te era piaciuto più che a me xD

@Mik
Ehehe, non è trai libri sull'Aldilà che consiglierei, però un pensierino puoi farcelo. Il titolo più bello su questo tema per me resta Storia Catastrofica di Te e di Me!!!

Lara ha detto...

bela copertina ma non mi sono avventurata nella lettura della serie perchè sembra che non abbia riscosso molti successi!

ValeD. ha detto...

non vedo l'ora di leggere il seguito *-*

MissGabrielle ha detto...

Si lo leggerò sicuramente, il primo mi era piaciuto anche se sinceramente mi aveva fatto venire la depressione.
Ciao ^^

Carla ha detto...

Non vedo l'ora che esca, ho appena finito di leggere se fosse per sempre e stavo giusto cercando il seguito!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...