16 agosto 2014

I'm Back!


Yeeee, sono tornata! Oddio non avete idea di quanto mi sia mancato quest'angolino, ma durante le tre settimane di ferie ho letto abbastanza e nei prossimi giorni scoprirete anche cosa!
Dall'ultimo post (un po' malinconico, non è da me) sono successe un sacco di cose. Mi sono abbronzata, mi sono riempita le chiappe di punture di zanzare killer (ho fatto anche le foto ma non le pubblico o dovrei mettere la limitazione al blog per contenuti che potrebbero urtare la sensibilità altrui), ho patito il caldo del sud e visto che mi sono lamentata sono stata punita e a casa ho trovato un freddo bestia (18 gradi la mattina del 16 Agosto! Ma stiamo per entrare in una nuova era glaciale?), ho trovato un cane da adottare al canile, non ho perso nemmeno un chilo nonostante i buoni propositi mandati a monte per colpa dei contorni di mia suocera prevalentemente a base di patate e peperoni fritti (a cui non so resistere) e mi sono ri-po-sa-ta come non mi riposavo da un sacco di tempo!
Adesso vi toccherà sopportare di nuovo i miei scleri! Perché ho riossigenato il fisico, ma la testa è sempre quella. Bacata.
Giusto per darvi un assaggio ecco tre dei sette libri (più una graphic novel) che ho letto. Tutti romanzi soft, nessuna schifezza, ma ovviamente qualcuno semplicemente carino qualcun altro decisamente degno di nota.

  

Ho già scritto quasi tutte le recensioni quindi non tarderò a snocciolarvele!
A presto 

15 commenti:

Unknown ha detto...

Bentornata! Hai adottato un cane? *__* Io ho adottato una micina! *_*

Sophie ha detto...

Bentornata!!! ^____^ Sono tanto felice per te e per il tuo nuovo cagnolino: io ne ho adottati due nel corso degli ultimi due anni, un maschietto e una femminuccia appena nata che erano stati abbandonati per strada, e non ci sono parole per cominciare a descrivere quanto li adoro! *___* <3

daydream ha detto...

Ma welcome back carissima *__* devo dire che anche a me il tuo angolino è mancato!
La foto del cane la vogliamo vedere però U__U

Mr Ink ha detto...

Ah, rieccoti!
Questa suocera...

Emy ha detto...

Ma guarda un po' chi si rivede! Bentornata! ^_^

Debora ha detto...

Bentornata nn vedo l'ora di leggere le tue recensioni sulle letture ^^

MissDafne ha detto...

Ciao sono una nuova follower...Se ti va passa nel mio "angolino" letterario <3

Alessandro Cassano ha detto...

ben toNNata :)

Camilla P. ha detto...

Ben tornata! :DDD

Lara ha detto...

bentornata Silvia!!! proprio l'altro giorno ho pensato che era tanto che non ti vedevo nella blogsfera! curiosa di sapere cosa ne pensi delle sintonie dell'amore!!!

Anonimo ha detto...

Bentornata, di outlander non dici niente?

Marta

Ann ha detto...

Bentornata! Ho visto che in vacanza hai letto "Di carne e di carta", non vedo l'ora di sapere che ne hai pensato, perché a me è piaciuto molto! Aspetto impaziente recensione :D

SilviaLeggiamo ha detto...

Mi fa piacere che qualcuno si sia accorto della mia mancanza!

@Marta
Ieri sera ho visto la seconda puntata di Outlander *tanto amore per Jamie*, ne parlerò al più presto!

MissGabrielle ha detto...

Bentornata Silvia ^^

Giada ha detto...

Ciao Silviettaaa... bentornataaa <3 <3. Non vedo l'ora di leggere tutte le recensioni! Ho appena letto quella di carne e di carta, bravissima come al solito... hai ragione la testa è rimasta sempre la stessa (è un super complimento, sai quanto adoro la tua testa <3 <3 <3)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...