14 maggio 2013

Recensione, AMICI DI LETTO di Gina L. Maxwell

Se avete voglia di un romance semplice con una bella fetta di amore e erotismo Amici di Letto non dovete farvelo scappare, alla faccia di 50 sfumature e libri similari questo sì che è un romanzo d'esordio come si deve!
Tra l'altro trovo l'edizione della Fabbri davvero carina e curata e con una cover molto più accattivante dell'originale... sinceramente muscoli, tatuaggi e luci soffuse mi hanno un po' rotto, voi che dite?

S e d u c i n g  C i n d e r e l l a  d i  G i n a  L.  M a x w e l l

| Fabbri Editore, 05/2013 | pag. 295 | € 12,90 | 
Dopo un matrimonio fallito, Lucie è determinata a evitare relazioni passionali per mettersi alla ricerca dell'uomo giusto: bello, in carriera, desideroso di farsi una famiglia e caratterialmente compatibile. Stephen, il brillante medico con cui lavora, sarebbe il candidato ideale, se non fosse che non la degna nemmeno di uno sguardo. La soluzione arriva insieme a Reid, il migliore amico del fratello di Lucie, nonché sua cotta adolescenziale: Reid ha bisogno di fermarsi in città per un breve periodo e in cambio di un posto letto sul divano di Lucie è disposto a dispensarle consigli su come conquistare il dottore. A Lucie, perennemente insicura e abituata a nascondersi dentro maglioni sformati, serve prima di tutto un po' di consapevolezza del proprio fascino. In pochi giorni, però, le "lezioni di seduzione" si trasformano in giochi erotici sempre più spinti e coinvolgenti. E quando c'è feeling tra le lenzuola, è difficile fermarsi... Ma quello che c'è tra Lucie e Reid è solo intesa fisica o qualcosa di più?
Voto:

R e c e n s i o n e

È possibile individuare l'istante esatto
in cui qualcuno ti ruba il cuore?

Perché uomini che dietro a un fisico statuario e a quintalate di fascino nascondono delicatezza, tatto, sensualità, generosità e intelligenza... non esistono? Perché? Io voglio saperlo, anzi lo esigo, e se per caso mi sbaglio datemi le coordinate gps di dove si possono trovare esemplari del genere (mi accontento anche di uno stamp da google maps)), grazie!
Ok, scusate lo sfogo, ma dopo Amici di Letto ci voleva. Dopo aver conosciuto un altro di quei protagonisti tipici di tanti romance ho avuto qualche dubbio di essere nata nel continente sbagliato e di dovermi trasferire al più presto a casa di Gina.
Quindi oggi parliamo di Reid. Esatto, non del romanzo, ma del suo protagonista...
» continua a leggere sul sito


  
Nota: Vi ricordo che i commenti rilasciati a questo post, saranno visibili anche nella pagina del sito dedicata alla recensione

18 commenti:

Mr Ink ha detto...

Mi incuriosisce tantissimo! Tutta colpa tua :P Prima non l'avevo mai tanto preso in considerazione! Mi sembra simpatico :)

Lara ha detto...

ecco un altro sulla wL, magari me lo tengo come lettura estiva tanto ci siamo quasi,o anche no! tutto quello che so che urge viaggi in libreria e aggiornamento delle lista dei personaggi maschili HOT!

MissGabrielle ha detto...

Messo in lista ! Silvia mi stai rovinando , sono ad un passo dalla bancarotta ^^ ogni volta che passo dal blog la mia lista si allunga a dismisura ....
Ciao

Giada ha detto...

Ok devo assolutamente avere Reid il libro *___*. Mi hai incuriosito, il protagonista sembra proprio interessante

Mr Ink ha detto...

Tra parentesi, orrida la cover originale xD

Emy ha detto...

Lo avevo annoverato tra gli acquisti futuri, ma questa è la seconda recensione stra-positiva che leggo oggi e adesso sto scalpitando per la voglia di leggerlo *_*
Mi toccherà aspettare comunque, visto che il fondo libri di questo mese (e a dire il vero anche del prossimo) l'ho già dilapidato in un mega ordine on-line.
Magari mi butto sui gratta e vinci come fai tu :D

Ps: le copertine le trovo entrambe bruttarelle, ma potendo scegliere avrei optato per l'originale.

Elena ha detto...

Non gli davo due lire e invece! Mi hai incuriosita, adesso sono sicura che lo leggerò ;)

Debora ha detto...

Ho preso l'ebook di questo libro anche se non sapevo cosa aspettarmi... bè mi sa che lo leggerò a breve mi hai proprio incuriosito ^^

SilviaLeggiamo ha detto...

@Mik
Sì, se fosse un film sarebbe una commedia americana divertente e romantica, ma è un libro e quindi c'è una buona parte hot.
Ma hai letto Risveglio della Rice... puoi leggere di tutto adesso *_*

@Lara
Perfetto per l'estate!

@MissGabrielle
xD Nooo, mi fai sentire in colpa! Ma non pensare che sto messa meglio xD

@Giada
Interessante non è proprio il termine che userei per descrivere... ma sì, siamo in un luogo pubblico e vada per "interessante".

@Emy
Ahahaha! Evvai di gratta e vinci allora!

@Elena
Pure io non sapevo cosa aspettarmi, di sicuro mi aspettavo un romanzo più soft xD

@Lady Debora
Io l'ho letto tutto di fila, ci sarà un motivo xD

Sarah ha detto...

Oddio l'ultima frase della recensione è stupenda! Ma come ti vengono? ahahahah, sto ancora ridendo!!!

SilviaLeggiamo ha detto...

@Sarah
Mi vengono naturali... è grave? :P

P.S. per tutti
Cmq c'è un film che ci chiama proprio Amici di Letto che gioca su questa falsa riga, ovvero due amici che si divertono tra le lenzuola pensando di poter dividere sesso e vita privata.

..Mary.. ha detto...

Io ho l'ebook, e sarà la mia prossima lettura!!! *__*
Non vedo l'ora!!!

SelenyLuna ha detto...

Questo libro mi ha incuriosito tantissimo!!!!!^_^lo devo leggere!!*______________*

SilviaLeggiamo ha detto...

@Mary
Aspetto il tuo parere, ma ti piacerà!

@Seleny
Abbi fede! xD

rita ha detto...

Bellissimo!! a chi ancora non lo avesse letto, rimediate XD

Ancella ha detto...

Oh, ma sembra davvero carino *-* e pensare che non l'avevo messo in wishlist...ora sono impaziente di leggerlo ^-^

Fra ha detto...

Che pazza che sei! Troppo bella la recensione!

SilviaLeggiamo ha detto...

Pazza? Io? Naaaaaa xDD

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...