2 ottobre 2011

Isabel Abedi, SONO NEL TUO SOGNO

Probabilmente molti di voi l'hanno già letto, e altri lo staranno "tenendo d'occhio"... sto parlando di Sono nel tuo Sogno, un'uscita di Settembre dedicata agli amanti delle storie surreali, angeliche e fantastiche, nata dalla magica penna di un'autrice tedesca: Isabel Abedi.



Titolo originale: Lucian
Corbaccio, 22/09/2011
Pagine 560
€ 17,60


Trama: Non si allontana mai da Rebecca, Lucian, il ragazzo del mistero, senza passato e senza ricordi. Rebecca è il suo unico punto fermo. La sogna tutte le notti, in un sogno che fa paura e sente l’istinto fortissimo di aiutarla, di proteggerla. E anche Rebecca prova per lui un’attrazione che non riesce a spiegarsi. Ma prima che riescano a svelare il mistero che li avvolge, Lucian e Rebecca vengono bruscamente separati. Con conseguenze terribili per entrambi. Perché ciò che li unisce è molto più dell’amore...

Nota: Questo romanzo - particolare da non sottovalutare - non fa parte di una serie! Ebbene sì, finalmente un young adult autoconclusivo (personalmente lo comprerei solo per questo ^^) e scritto da una nuova autrice tedesca. Sembra proprio che anche la Germania stia sfornando, una dopo l'altra, autrici sempre più promettenti e originali. Sono nel tuo Sogno in patria ha infatti venduto 100.000 copie e per mesi è stato in vetta alle classifiche dello Spiegel (tradotto Lo Specchio, ovvero la rivista settimanale tedesca con più tirature.)


0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...