6 marzo 2012

Anteprime Leggereditore di Marzo!

A Marzo, per la Leggereditore, ci aspettano due romanzi esplosivi!


******
FINO A CHE PUNTO SEI DISPOSTA A SPINGERTI
PER VIVERE UNA NOTTE CON UN UOMO?

SCOPRILO LEGGENDO UNA STORIA SCOPPIETTANTE, DOVE DESIDERIO E PERICOLO SI FONDONO IN UN COCKTAIL DA CAPOGIRO.

Amanti Pericolosi
di Lisa Marie Rice

dal 22 Marzo 2012
Leggereditore
Collana Narrativa
Pagine 304
Prezzo € 10,00

Trama: Non voglio dormire sola questa notte...
Caroline Lake non avrebbe mai immaginato di pronunciare queste parole a uno sconosciuto. Eppure Jack ha un effetto tutto particolare su di lei. Cosa la rende così vulnerabile, appena lui la sfiora? È un uomo dall’aspetto pericoloso, ma quegli occhi parlano chiaro, di lui ci si può fidare. Ma fino a che punto? Ciò che Caroline ancora non sa è che Jack darebbe tutto per averla, anche la sua stessa vita. Ed è questa che metterà in gioco per difenderla e per concedere a entrambi un futuro insieme.

Un romanzo carico di sensualità, che regalerà alle lettrici forti emozioni, al fianco di un personaggio maschile che rimarrà nella storia del romance più audace.

La Critica

"Le scene altamente sensuali, la suspense e i colpi di scena che mozzano il fiato, fanno di questo romanzo una lettura compulsiva."
Romantic Times

“Nessuno sa creare dei personaggi maschili forti e sensibili come Lisa Marie Rice.
Ve ne innamorerete perdutamente.”
All about romance


BEST SELLER IN USA, FRANCIA, GERMANIA, SPAGNA E GIAPPONE!

L'Autrice: Lisa Marie Rice alias Elizabeth Jennings, è un’autrice statunitense che da anni ha deciso di trasferirsi in Italia, a Matera. È una delle fondatrici del festival di letteratura femminile che questa città ospita da otto anni, ormai punto di riferimento e luogo d’incontro per scrittrici e lettrici italiane e straniere. Ha al suo attivo oltre 20 romanzi, tutti di grandissimo successo.

******

TORNA LA SERIE BREEDS


Istinto Animale
di Lora Leigh
dal 22 marzo 2012
Leggereditore
Collana Narrativa
Pagine 288
Prezzo € 10,00

Trama: È nei suoi sogni da sempre, da quando le ha rubato il cuore, riducendolo in mille pezzi. Lui era la sua guardia del corpo e lei l’adolescente in preda a deliri d’amore. Poi una notizia sconvolgente la colpisce in pieno petto. L’uomo che desidera con tutta sé stessa è uno degli esperimenti genetici dei quali il mondo è appena venuto a conoscenza. E lei è la sua compagna per la vita. L’inconfondibile segno sulla sua nuca parla chiaro e non può tirarsi indietro. Non ora che il destino dell’intera razza felina è nelle sue mani, non ora che il cuore del suo uomo arde di una passione così intensa da distruggerlo.


Nelle loro vene scorre sangue animale, hanno i riflessi, la forza e la ferocia dei felini. Uomini e donne in balia delle menti perverse di chi ha deciso di sperimentare sulla loro pelle. Esseri feriti e indomabili alla ricerca di un posto nel mondo, e di un’anima gemella che restituisca loro una ragione di esistere. Entità perfette, dagli sguardi penetranti e infuocati, missioni delicate da portare a termine, e poi la sensualità che irrompe implacabile. Tutto questo e molto altro ancora per una serie che colpirà nel segno.

La Critica
“Questo romanzo vi travolgerà con la forza di un tornado.”
Romantic Times

L'Autrice: Lora Leigh è una grande sognatrice, sempre assorta nei propri pensieri, intenta a immaginare le avventure dei personaggi che affollano gli oltre trenta libri da lei scritti. Con i suoi romanzi erotici ha conquistato migliaia di lettrici, collocandosi al top delle classifiche degli Stati Uniti. Leggereditore ha già pubblicato Ménage proibito e il primo romanzo della serie Breeds, Il fuoco della tentazione.

******


Soddisfatte? Direi che la Leggereditore vizia parecchio le sue lettrici, anche perchè le sorprese per Marzo non sono finite. Il 29 uscirà un romanzo di J.R. Ward indimenticabile autrice della serie dedicata alla Confraternita del Pugnale Nero.

Una Donna Indimenticabile

Trama: Lei è una splendida ereditiera piena di certezze. Lui è l’unico uomo in grado di farla vacillare...
Il crimine dilaga nei salotti dell’alta società di Manhattan. Un killer senza scrupoli ha preso di mira le donne più in vista, gettando ombre oscure fra gli agi e il lusso. Ora però, nessuno è al sicuro, prima fra tutte l’affascinante e temuta Grace Hall.

Quando il cerchio del terrore si stringe intorno a lei, la donna decide di assumere una guardia del corpo. Nulla le fa sospettare che dietro allo sguardo penetrante e affilato di quell’uomo, si nasconda un pericolo insidioso quanto irresistibile. E nonostante provino da subito a stabilire regole chiare e irremovibili, tutte le loro mosse li porteranno ad avvicinarsi ogni ora di più.

Mentre la tensione sale alle stelle, e l’orrore diviene sempre più tangibile, i due dovranno arrendersi all’unica certezza che valga la pena di essere difesa... Quella che va oltre il passato e il presente, spingendoli senza esitazioni verso un orizzonte comune.

La lettera di J. R. Ward

“Ho pubblicato Una donna indimenticabile all'inizio della mia carriera, e ora rileggendolo, una nostalgia fortissima mi assale. Ricordo di averlo scritto in casa di mia madre, su una poltrona a me molto cara in una stanza inondata di luce e brezza marina. Una vera benedizione per uno scrittore. Ma ora torniamo al romanzo: il protagonista, John Smith, è un bodyguard dal passato travagliato, un maschio alfa allo stato puro. Ed è da lui che nasce tutto...Senza di lui non sarebbero esistiti i personaggi della Confraternita del Pugnale Nero: Wrath, Rhage, Butch e gli altri. John è un uomo duro e aspro, per niente abituato alle consuetudini della buona società, perfetto per Grace Hall, l'elegante ereditiera che ho messo sulla sua strada. La loro storia mi ricorda molto quella di Butch e Marissa di Lover Revealed (Senso): una passione fatta di opposti che si attraggono. John è un uomo dal passato pericoloso e questo lo spinge a rimanere nell'ombra, mentre Grace non fa altro che apparire sui giornali. Allo stesso tempo però, stando a contatto con lui, la donna si trova in costante pericolo... Per stare insieme dovranno andare oltre il passato e il presente. E non vi anticipo fino a dove si spingerà John per salvarla...”

L'Autrice: J.R. Ward ha raggiunto il successo con le serie La confraternita del pugnale nero e Gli angeli caduti. Ogni sua uscita scala le classifiche del New York Times e quelle dei principali Paesi europei, fra i quali Francia, Germania e Spagna. In Italia le sue serie vengono pubblicate, con enorme favore dei lettori, da Rizzoli e Mondolibri. Leggereditore pubblica per la prima volta uno dei suoi romanzi contemporanei, ponendo questa grande autrice al fianco di nomi bestseller del calibro di Lara Adrian e Kresley Cole.

A presto con ulteriori news!!!

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...