11 febbraio 2019

#ad Farmacia Fornari



Chi mi segue sui social non solo è sempre aggiornato sulle mie avventure libresche, ma anche su quelle di Lancillotto e Ginevra e proprio pochi giorni fa ho postato su Instagram una foto della mia gatta che faceva la vittima. Insomma guardatela, le mancava un termometro in bocca e una borsa del ghiaccio sulla testa e questa foto sarebbe stata perfetta. Ginevra esce, va in terrazza, va anche sul tetto... e poi si ammala. Però è giovane e anche se delicata è forte, quello che invece ha bisogno di più attenzioni è Lancillotto.


Il mio aMMMore ha già quattordici anni e ha un problema grande e uno un po' più piccolo.
Partiamo dal grande. Lancillotto soffre di crisi epilettiche. Quindi guai a restare senza medicine. Medicine che deve prendere regolarmente, due volte al giorno senza mai sgarrare!
Il problema piccolo è che soffre di otite. Dal veterinario fa un trattamento ogni due anni che lo aiuta molto, ma sono sempre alla ricerca di prodotti casalinghi che lo aiutino a star meglio. Tipo Otodog, tanto per fare un nome. Abitando anche "là sui monti con Annette" gli store online per me sono la vita.


La Farmacia Fornari è un esempio di store online (ma anche fisico, si trova a Bordolano in provincia di Cremona) veloce ed efficiente, per qualsiasi dubbio rispondono al telefono e se vi serve una bella scorta di farmaci da banco sopra i 65,00 euro le spese di spedizione sono gratuite.
Sinceramente l'Oki lo trovo un po' dappertutto, mentre quello che serve ai miei bestioli no, poi sono pigra, amo mettermi comoda a guardare i prodotti, voglio poter avere una vasta scelta e voglio anche poter ordinare quello che eventualmente non è a catalogo.
Su questo sito è possibile: https://www.farmaciafornari.it/
Quindi Lancillotto keep calm and non grattarti. Mamma ti compra la soluzione per l'igiene auricolare (https://shop.farmaciafornari.com/prodotti-per-cani/ a questo link ci sono tantissimi prodotti per la cura e la pulizia del vostro amico peloso). E Ginevra... se la smettessi di uscire e prendere freddo mi faresti un piacere.




#FarmaciaFornari #iltuoamicoa4zampe #tuttoperilcaneeilgatto #advertising

1 commenti:

Ambrosini Finanziamento ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...