30 dicembre 2011

Da oggi siamo su blogger!

Eh sì, mi sono rotta! Splinder mi stava facendo impazzire, dico io, se chiudi il 31 Gennaio 2012 va bene, tralasciamo la rottura di scatole, i programmi forniti per salvare i dati che funzionano quando pare a loro, ma almeno fino al 31 funziona come Dio comanda! E invece no! Post salvati male, post non salvati, e 10 volte all'ora il blog è in manutenzione. Ma cosa devono fare se chiudono baracca e burattini?!
Va be', sfogo a parte, da oggi - 30/12/2011 - sono ufficialmente su blogger, con qualche giorno di anticipo rispetto all'annuncio. Purtroppo non ho sistemato tutto come avrei voluto, ma con calma (31 giorni ) cercherò di salvare i commenti delle recensioni, perchè il caro splinder non ne vuole sapere di importarli (te possino... ).
Ma veniamo a noi. Chi sono?
Silvia, lettrice compulsiva, ho il sito ...il piacere della lettura dal 2004, creato in preda all'esigenza di mettere "nero su bianco" le sensazioni che mi lasciavano i libri, belle o brutte che fossero. Poi la cosa mi ha preso la mano, ci sono stati e ci sono altri lettori folli che pubblicano le loro recensioni e da settembre 2011 è nato il blog, per proporre anteprime e rubriche varie. Esisteva già da prima a dire il vero, ma solo come archivio dei commenti... storia lunga che non sto qui a raccontare, ma in pratica mi aveva abbandonato anche la piattaforma che gestiva i commenti (te aripossino...). Ma qui non ci si perde mai d'animo e dita sulla tastiera si continua cercando di migliorarsi !
Spero che tra le mie letture possiate trovare spunti interessanti, accetto sempre molto volentieri consigli, pareri e giudizi.
Mi trovate anche su facebook e su anobii e per qualsiasi cosa a questo indirizzo email.

A presto!

10 commenti:

Girasonia76 ha detto...

Inauguriamo questi commenti, sperando non debbano mai essere importati altrove!!
spero che dopo i primi assestamenti, blogger assecondi ogni tua necessità ;)
E tanti tanti auguri per il nuovo anno che sta per iniziare!!

SilviaLeggiamo ha detto...

Grazie mille Sonia, speriamo bene, ma come minimo nel 2012 invece che la fine del mondo ci sarà la fine di blogger *__*
Scherzi a parte, tanti auguri di buon anno anche a te!

Anonimo ha detto...

Ormai sono troppo affezionata al sito che seguirò il blog ovunque vada! In bocca al lupo!
Sarah

Anonimo ha detto...

E' sempre un piacere leggerti!
Rita F.

SilviaLeggiamo ha detto...

Grazie mille ^^

Anonimo ha detto...

Buona fortuna per questa "nuova" pagina e auguri di buon anno!! Giada

SilviaLeggiamo ha detto...

Grazie Giada, auguri anche a te ^^

Unknown ha detto...

In bocca al lupo e complimenti! Mi son trasferita qui, nel tuo nuovo Blog, anche io! ;)
È un piacere seguirti!
Grazie!

FairyRain ha detto...

Ciao, mi fa piacere ritrovarti e leggerti qui(anch'io ho traslocato da splinder a blogger e so di cosa parli)! Seguivo le recensioni sul tuo sit; anzi, è stato uno dei primi che mi ha indirizzato su certi romanzi, ad esempio devo a te la scoperta di "Notte dopo Notte" della McKinley, uno dei miei preferiti. ^_^

SilviaLeggiamo ha detto...

Dai?! Bellissimo Notte Dopo Notte, mi hai riaperto una finestra sul ricordo di un libro bellissimo!
Grazie per seguirmi anche qui!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...