14 gennaio 2012

IN MY MAILBOX #15


In questi giorni mi sono messa in pari con molte letture che erano in stand-by e come dire... sono fiera di me Probabilmente però sabato prossimo non pubblicherò la rubrica, perchè voglio finire tutto quello che ho in sospeso!
Va be', premesse a parte, veniamo al dunque. Questa settimana un libro in più che è già in lettura (grazie mille alla Fazi per questa anteprima coi fiocchi!).



SWITCHED
IL SEGREO DEL REGNO PERDUTO
di Amanda Hocking


Traduzione
Silvia Pellegrini
Fazi Editore dal 20/01/2012
Collana Lain
Pagine 334
Prezzo: € 12,00

Trama: Wendy Everly sa di essere diversa dalle altre ragazze, ha scoperto di possedere un potere oscuro che le permette di influenzare le decisioni altrui, un potere segreto che non può rivelare a nessuno. La scuola della piccola cittadina di provincia in cui si è trasferita con la famiglia, le sta stretta, il rapporto con la madre è conflittuale, tutto sembra insopportabile finché una notte si presenta alla finestra della sua stanza il misterioso e affascinante Finn, da poco in città. L'arrivo di Finn sconvolge il mondo di Wendy. Questo strano ragazzo possiede la chiave de suo passato e le risposte sui suoi poteri e rappresenta la porta d'accesso a un luogo che Wendy non avrebbe mai immaginato potesse esistere.

Nota: Come in molti già sapranno questo romanzo è stato un vero e proprio caso editoriale e se avete voglia di rispolverarvi la memoria ( ma non credo ce ne sia bisogno!) trovate l'anteprima QUI.
A presto con la recensione!

1 commenti:

Luigi87 ha detto...

mhm non mi convince molto..poi leggerò la recensione

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...