18 febbraio 2012

IN MY MAILBOX #19


Causa settimana infernale di lavoro, leggasi "da dimenticare", non ho finito tutti i libri che avevo sul comodino, ma so già che questo week end sarà mooolto produttivo, leggasi "mi rintano in casa e guai a chi mi disturba", e finirò diverse cose... così potrò iniziare a pianificare le mie prossime letture tra cui ci sarà sicuramente Metro 2033 evvai di postapocalittico!
Ma veniamo a noi. Un grazie enorme alla Leggereditore 1) per avermi mandato questo libro 2) per averlo pubblicato, perchè solo chi mi conosce sa quanto aspettassi quest'autrice! Era uscito un suo romanzo nel lontano 1991, Un Fiore nella Polvere (QUI la mia recensione) titolo che ho A-DO-RA-TO. Capirete quindi quanto desiderassi leggere altro di un'autrice che in America è perennemente in vetta alle classifiche. Un ennesimo grazie quindi per IL GIOCO DELLA SEDUZIONE che apre la mitica serie dei Chicago Stars! E a breve la recensione ^^


Il Gioco della Seduzione
di Susan Elizabeth Phillips
Leggereditore, 09/02/2012
Edizione rilegata
Pagine: 454
Prezzo € 10

Trama: Quando gli opposti, non solo si attraggono, ma divengono inseparabili...
Cosa ci fa una donna che stravede per le scarpe, le borse di alta moda e le acconciature all'ultimo grido, al vertice di una delle aziende più prestigiose della città?
Chicago non è pronta per l’affascinante e capricciosa Phoebe Somerville, tuttavia quando il padre le consegna le redini della squadra di rugby della famiglia, tutti, lei compresa, dovranno farsene una ragione. Lei è un vero tornado, ma è possibile che una semplice donna riesca a creare un tale scompiglio in città?
Nessuno pensa che Phoebe riuscirà a risollevare le sorti della squadra, né tantomeno a far capitolare Dan Calebow, il fascinoso allenatore. Ma si sa che spesso la prima impressione è quella meno affidabile...
Lavorando fianco a fianco, i due comprenderanno che il gioco della seduzione è l'unico per cui vale la pena rischiare tutto, anche a costo di imbattersi in guai molto più seri di quanto abbiano previsto. E che forse è giunto il momento di far cadere quel velo di imperturbabile perfezione dietro il quale entrambi si nascondono.


***


E poi mi hanno prestato Green di Kerstin Gier che dubito farà fissa dimora sul mio comodino molto a lungo... questa trilogia è sicuramente una delle più belle e riuscite nel panorama young adult!
Alla prossima!

[N.B. "In my Mailbox" è una rubrica ideata da Kristi di "The Story Siren"]

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...