11 febbraio 2012

Il sito si aggiorna!

Avevo voglia di cambiamenti... dopo quasi 8 anni che ho il sito sentivo il bisogno di darci l'ennesima rinnovata. Di solito erano piccoli restauri, questa volta invece è una vera e propria rivoluzione! Ho deciso di renderlo uno spazio dedicato solo alle recensioni. Non ha senso pubblicare news, biografie e/o altro quando c'è il blog. Però avevo voglia dicambiarlo. Nel 2004 la risoluzione media dei pc era 800 X 600 e il mio sito faceva un figurone. Adesso sembrava un wusterl *_*. Se lo aprivo dal portatile mi prendevo paura... Va be' non che adesso sia di chissà che larghezza, ma sono soddisfatta.
E' più semplice, meno dispersivo e facilissimo da navigare. Andate in recensioni e trovate l'elenco. Con il motore di ricerca cercate quello che a prima vista magari vi sfugge. E per tutto il resto c'è il blog. E per tutto il resto ancora (non so cosa) mandatemi una mail! Ovviamente le vecchie recensioni hanno ancora la vecchia grafica, ma poco alla volta verranno aggiornate.
Perchè blog e sito? A volte me lo chiedo pure io, ma non ci rinuncerò mai. Metti che blogger mi fa uno scherzetto e chiude come ha fatto splinder? Naaaa, non ci voglio pensare. Le recensioni così sono al sicuro. La mia sanità mentale anche.
E se avete consigli, pareri, opinioni da dare, fate pure!


1 commenti:

Anonimo ha detto...

E' bellissimo! Mi piaceva prima e adesso mi piace anche di più!
Sarah

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...