10 luglio 2012

Recensione, CHI È MARA DYER di Michelle Hodkin

Ho finito il libro da diversi giorni e sono più confusa che mai. Brutto segno? Nooo, tranquilli, visto il genere di libro, è un buon segno. Ottimo!
Però il mio giudizio è dato sulla fiducia, perchè diverse cose restano in "sospeso" e sono proprio curiosa di vedere come l'autrice sbroglierà tutti i nodi. Per ora le premesse ci sono, e a parte un particolare che non ho ancora apprezzato assimilato, Chi è Mara Dyer è davvero intrigante!

Chi è Mara Dyer di Michelle Hodkin
Mondadori, 06/2012
Prezzo € 16,00
Pagine 430


Recensione  
Trama: Era solo un gioco. Eppure Mara non voleva partecipare alla seduta spiritica con le sue amiche Rachel e Claire. Sei mesi dopo, Mara si risveglia dal coma in una stanza di ospedale. E le sue amiche sono morte. Cos'è successo quella notte al manicomio abbandonato? Perché Mara è l'unica sopravvissuta? Orribili allucinazioni iniziano a perseguitarla e un dubbio si insinua nella sua mente: e se fosse stata lei a causare quelle morti, come aveva predetto la seduta spiritica? L'incontro con il turbolento, bellissimo Noah potrebbe essere la sua salvezza o la sua definitiva condanna. Perché anche Noah ha un segreto, legato al grande mistero che la tormenta: chi è Mara Dyer?

Nota: Vi ricordo che i commenti rilasciati a questo post, saranno visibili anche nella pagina del sito dedicata alla recensione. 

7 commenti:

Giada ha detto...

ce l'ho in lettura e sono più confusa che mai. Però mi sta piacendo molto, è scorrevole e appassionante.

Anonimo ha detto...

A me è piaciuto molto. Credo di aver capito cosa intendi quando dici che non ti aspettavi che il ruolo di Noah prendesse quella piega e ho avuto la tua stessa impressione. Quel particolare ha rimescolato tutte le carte, ha dato al libro un nuovo aspetto.
Però che dopo giorni pensi ancora al libro e a come potranno evolversi le cose mi piace, lo trovo stimolante.
E ovviamente spero che il seguito non deluda, anzi, deve stupire e shokkare come questo!
Fra

Matteo ha detto...

La pensiamo più o meno allo stesso modo :D
Di Mara Dyer si potrebbe parlare per ore, senza arrivare ad una conclusione soddisfacente. :'D
La Hodkin è malefica! Spero per lei che il seguito sia degno, sennò la perseguito!

SilviaLeggiamo ha detto...

Nel caso non sia degno mi unisco all'orda assassina che perseguiterà la Hodkin XD

Anonimo ha detto...

Questo libro mi ha destabilizzata. Non so ancora quanto mi è piaciuto, cos'è che non ho gradico, ma so che voglio il seguito!
Fra

Anonimo ha detto...

*gradito

Unknown ha detto...

A me questo libro è piaciuto un sacco perché l'ho trovato contorto da far paura e leggere senza riuscire a capire davvero cosa succede mi fa immergere ancora di più nella storia...il secondo libro però mi è piaciuto ancora di più! ti va di dare un'occhiata alla mia recensione? :D www.thebooksfeeling.blogspot.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...