21 agosto 2012

Recensione, L'AMORE RITROVATO di Nora Roberts

L'amore che ho per questa autrice ormai è cosa certa e risaputa, quindi non starò qui a farla tanto lunga, tanto se cercate un buon romance sapete che con lei andate sul sicuro.

L'Amore Ritrovato di Nora Roberts
Leggereditore, 2010
Pagine 576


Recensione
Trama: Lil si è innamorata di Cooper la prima volta che lo ha visto, quando lui era solo un bizzarro adolescente che trascorreva le vacanze estive nel ranch dei nonni, nel Sud Dakota, mentre i suoi genitori erano alle prese con il divorzio. Da allora i due ragazzi avevano trascorso insieme ogni estate, passeggiando per le Black Hills, seguendo le tracce dei puma e innamorandosi poco a poco. Poi Cooper era stato costretto a tornare all'improvviso a New York, spezzando il cuore di Lil. Dieci anni dopo, però, ritorna; ha abbandonato il lavoro di poliziotto dopo che il nonno si è gravemente ferito in un incidente, ed è deciso a portare avanti il suo ranch. Lil è rimasta fedele all'amore per i puma e per la natura selvaggia delle Black Hills, e ora gestisce un rifugio per animali selvatici. Ma qualcuno è infastidito dal suo lavoro, e dopo una serie di minacce e avvertimenti, la vita di Lil è in serio pericolo. Episodi inquietanti si susseguono, come l'omicidio di alcuni escursionisti e la mutilazione di animali: e Lil sa di non avere altra scelta per salvarsi se non chiedere aiuto a Cooper e insieme scoprire la verità...

Nota: Vi ricordo che i commenti rilasciati a questo post, saranno visibili anche nella pagina del sito dedicata alla recensione.  

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Non tra i migliori della Roberts, ma molto bello. La fase dell'innamoramento come sempre è descritta in modo sublime.
Elettra

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...