Vi manca la scrittura pungente di Kerstin Gier? Possiamo fare qualcosa !
La Nord infatti, visto il successo di Red, Blue e Green ha deciso di pubblicare altri romanzi dell'autrice tedesca e il 7 Giugno ci delizierà con una storia briosa e frizzante che abbandonerà tutti i luoghi comuni per divertire le lettrici... Pronte a farvi ricatturare il vostro cuore di marzapane?
In Verità è Meglio Mentire
di Kerstin Gier
Corbaccio, 7/06/2012
Pagine e Prezzo da definirsi
Trama: 158 di quoziente intellettivo, plurilaureata, brava musicista, un mago con i numeri, carina, un po' freak e... vedova a nemmeno trent'anni.
Carolin trova che la sua vita sia decisamente complicata e che la sua intelligenza rappresenti più che altro un impiccio nella ricerca della felicità. Ha abbandonato il fidanzato Leo per il padre di lui, Karl, uomo ben più affascinante e in grado di apprezzare le qualità di lei. Ma dopo cinque anni Karl muore improvvisamente lasciandola in un mare di guai, primi fra tutti una favolosa eredità di cui Carolin non sospettava l'esistenza, e un esercito di parenti infuriati che la rivendicano. Fra pessime psicoterapeute, farmacisti sospettosi e avvocati minacciosi, Carolin cerca di superare il suo dolore, cavarsi fuori dai guai e, perché no?, trovare l'uomo giusto per lei e a cui non importa se è «troppo» intelligente...
Cover Originale |
5 commenti:
Che dire? Il secondo libro sarà miooooo. Chissà se la Gier riuscirà a creare un personaggio maschile che sia all'altezza di Gideon *___*... vabbè dai, anche quello femminile è importante, visto che sembra la voce narrante... (ma solo perchè devo dirlo)
Ehm, mi sembravano in un unico post, invece quello dell'assassina è un altro... ops T__T.
Felicissima, non vedo l'ora!
Sarah
l'attesa è agli sgoccioli, non vedo l'ora di leggere questo romanzo. La Gier grazie alla fantastica trilogia delle gemme è diventata una tra le mie autrici preferite, spero non mi deluda!
Ho letto questo libro un paio di anni fa sotto l'ombrellone. Non aspettatevi troppo ok!? Non dico altro.
Posta un commento