26 novembre 2011

IN MY MAILBOX #9


Nuova puntata di In My Mailbox. Questa settimana ho investito parte della mia postepay che si era leggermente ingrassata grazie a qualche vendita. Mi sono comprata Promessi Vampiri che volevo avere visto che l'avevo letto in prestito e già che c'ero ho preso anche Innocenti Bugie.

Innocenti Bugie di Elizabeth Chandler
Newton Compton 06/2011
Pagine 212
Prezzo: € 9,90

Trama:
Wisteria, Maryland. Lauren torna nel suo paesino d'infanzia sette anni dopo la morte della povera madre, annegata misteriosamente nel fiume. Allora si gridò all'omicidio e il caso finì sui giornali, ma poi la faccenda fu messa a tacere e si stabilì che si era trattato di un semplice incidente. Ora Lauren è venuta a trovare zia Jule, che in quel momento di dolore la accolse con affetto nella sua famiglia. Ma quando raggiunge la sua casa sul fiume, Lauren rimane scioccata dallo stato di abbandono in cui versa e dal comportamento della zia, che sembra molto nervosa, come se volesse nasconderle qualcosa... Nora, sua cugina, continua a fissarla in silenzio con uno sguardo spettrale, e anche Nick, l'amico di un tempo, si comporta in modo ambiguo...



Promessi Vampiri di Beth Fantaskey
Giunti Y, 2011
Pagine 512
Prezzo € 16,50

Un liceo, una ragazza e un vampiro irresistibile: non troppo originale come inizio per un romanzo, si potrebbe pensare Tuttavia questo libro lascia l'orda di fan di Twilight interdetta sin dall'inizio. Jessica Packwood, una semplice liceale patita di matematica, entra nel panico quando, a pochi mesi dal suo diciottesimo compleanno, un ragazzo rumeno, Lucius Vladescu, compare sulla sua soglia per informarla che lui e lei sono entrambi vampiri (appartenenti alle due più potenti e rivali famiglie) e sono promessi sposi sin dalla nascita. Come se non bastasse, i suoi genitori adottivi confermano la versione del ragazzo, ribadendo che anche i suoi veri genitori fossero, di fatto, dei vampiri. Lucius inizia un corteggiamento serrato nei confronti della sua promessa, ma dopo essere stato rifiutato più volte, rivolge le sue attenzioni verso la bellissima cheerleader della scuola. Jessica si trova così a dover lottare per riconquistare il suo principe, evitare una guerra fra vampiri e salvare l'anima del suo Lucius dalla dannazione eterna. 

Promessi Vampiri l'avevo anche già recensito >>QUI<<

Alla prossima!

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...