Piemme Freeway, 2010
Pagine 434
Prezzo: €18,00
Voto:
Recensione
Samantha Kingston ha tutto quello che un’adolescente potrebbe desiderare: un ragazzo affascinante, tre amiche fantastiche, un’incredibile popolarità. Quel venerdì 12 febbraio si preannuncia dunque come un altro giorno perfetto nella sua meravigliosa vita. Non sarà così. Quella sera Sam morirà. Tornando con le sue amiche in macchina da una festa, infatti, avrà un incidente. La mattina seguente, però, la ragazza si risveglia misteriosamente nel suo letto, guarda il calendario e rimane sconvolta: è ancora il 12 febbraio. Sospesa fra la vita e la morte, Sam continua a rivivere quella sua ultima giornata. Ogni volta si comporterà in modo diverso, cercando disperatamente di evitare l’incidente che la porterà alla morte.
2 commenti:
Quando esce? La recensione dico, sono curiosaaa, anche questo è un libro che ho sempre voluto leggere, ma non ho mai preso. Qualcosa mi attrate, qualcosa mi respinge. Me lo consigliate?
Sarah79
Quindi lo consigliate! Però vedo che qualche difettuccio ce l' ha nello stile, ma tanto lo immaginavo che la storia era il punto forte del libro, in molti dicono che è bello perchè fa riflettere, ma mi sa che lo compro lo stesso! Ormai ci sto dietro da troppo!
Sarah
Posta un commento